Bones

Bones: problemi tra Booth e Brennan

NEWS SERIE TV
Share

Bones romperà qualche cuore con il suo finale di stagione?

Il ritorno di Eddie McClintock nel ruolo dell’ex di Brennan, Tim “Sully” Sullivan, avverrà durante un periodo inquieto per Booth e Brennan, e sembra che il suo ritorno potrebbe trarre vantaggio da questa debolezza.

“Lui torna nella vita di Brennan in un periodo in cui è emotivamente sbilanciata” afferma il produttore esecutivo Michael Peterson. “Lei e Booth stanno attraversando un momento difficile, quindi è un periodo particolare per tornare in scena per l’amore passato. E si avranno delle conseguenze. Sono curioso di vedere cosa penseranno i fan.”

McClintock è già apparso in quattro episodi della seconda stagione. Durante quel periodo, il suo personaggio, agente del FBI, ha cominciato ad uscire con Brennan, con cui era socio mentre Booth incontrava uno strizzacervelli. Tentando di vivere a pieno la sua vita dopo aver perso il suo collega, Sully è diventato troppo serio troppo velocemente con Bones, dato che lei ha rifiutato il suo invito di un viaggio verso i Caraibi. Dopo questo, il personaggio è stato nominato raramente.

Bones ritornerà il 3 gennaio e l’episodio con McClintock andrà in onda alla fine di febbraio.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte