Alexis Bledel su “4 amiche e un paio di jeans 3”

CINEMA Gilmore Girls NEWS
Share

Era il febbraio 2015 quando America Ferrera annunciò che “4 amiche e un paio di jeans” avrebbe avuto un terzo capitolo, dopo il secondo risalente al 2008.

E adesso Alexis Bledel, protagonista della pellicola con la Ferrera, Blake Lively e Amber Tamblyn, ha raccontato durante un’intervista da Jimmy Fallon al The Tonight Show che non vede l’ora di girare il prossimo film della saga: “Piacerebbe a tutte noi, penso che sarebbe davvero divertente. Ne parliamo spesso, credo che sarebbe un’ottima idea realizzare questo progetto. Ci stiamo lavorando, quindi vedremo che succederà.”

Le quattro sono ancora oggi molto legate, si frequentano spesso e addirittura Blake Lively le ha nominate madrine della sua prima bambina, James, avuta con Ryan Reynolds.

Che le possibilità di avere un nuovo capitolo di “4 amiche e un paio di jeans” stiano aumentando?
Jimmy Fallon, inoltre, ha suggerito di realizzare anche una versione maschile del film con protagonisti lui, Kevin Hart, Paul Rudd e Mark-Paul Gosselaar. Ammettiamolo, lo guarderemmo tutti!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE