Bones

Il cast di Bones dà l’addio alla serie

NEWS SERIE TV
Share

Le riprese di Bones sono ufficialmente terminate (e mentre lo scrivo mi viene un tuffo al cuore dato che mi ha letteralmente accompagnato per metà della mia vita). 

Tutto il cast della fortunata e longeva serie ha finito di girare la scorsa settimana, e sui loro profili social non hanno lesinato dimostrazioni di affetto e gratitudine per tutto quello che ha dato loro in dodici, lunghissimi anni.

“Grazie Dr. Jack Stanley Hodgins IV”, scrive T.J. Thyne su Instagram, “È stato un onore essere te negli ultimi dodici anni. Buonanotte, arrivederci. Addio.”

“Serie finita per Angela Montenegro. Ecco delle foto del mio primo e ultimo giorno sul set! Grazie a Bones per questa incredibile esperienza” ha aggiunto Michaela Conlin, Angela, su Twitter.

E il protagonista maschile della serie, l’Agente Seeley Booth, interpretato da David Boreanaz, ha regalato a tutti i fan una foto con tanti personaggi amatissimi di Bones, oltre ad una foto con la sua partner-in crime, Emily Deschanel, ovvero Temperance “Bones” Brennan.

Gonna miss these beauties!

A photo posted by David Boreanaz (@dbdbo69) on

Thank you Em for always being there during this amazing 12 seasons on @bonesonfox . Forever grateful .

A photo posted by David Boreanaz (@dbdbo69) on

Ricordiamo che Bones tornerà il 3 gennaio per la sua dodicesima e ultima stagione (prepariamo i fazzoletti!).

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE