Alien: Covenant, le nuove foto ed il trailer con Michael Fassbender

CINEMA
Share

Prometheus avrà almeno un collegamento importante con Alien: Covenant: David. 
Una nuova foto dal sequel ci svela il ritorno di Michael Fassbender nei panni dell’androide Walter. 

La foto, che è l’ultima di una serie di post rilasciati dagli account social di Alien questa settimana, ci mostrano David che siede tutto solo davanti ad un piano, in una stanza bianca. Forse è un cenno alla sua apparizione in Prometheus: durante una sequenza di montaggio nella fase iniziale, David eseguiva i suoi lavori durante l’ascolto di preludio di Chopin, Raindrop, al pianoforte. 

Dall’altra parte, la foto potrebbe semplicemente porre lo sguardo a Walter, il nuovo androide interpretato da Fassbender in Covenant.

Penso che Walter sia un altro paio di maniche“, ha detto l’attore a ComingSoon. “David era decisamente un lavoro in corso, una sorta di prototipo, penso. Gli elementi di lui che erano elementi umani, credo che fossero visti come inquietanti dalle persone, ma Walter è un più di un semplice robot. Più logicamente, molto più di un servo ma senza ego.

Il film prende il nome dalla nave coloniale Covenant, cui è legata da un remoto pianeta in una parte lontana della galassia. Loro credono di aver scoperto una sorta di paradiso inesplorato, ma troveranno David come unico sopravvissuto visibile. SPOILER ALERT! Le cose andranno per il peggio! 

Qui sotto potrete vedere tutte le foto rilasciate sui social media. 

EW ha anche mostrato una nuova foto di Katherine Waterston (recentemente vista in Animali Fantastici e Dove Trovarli) nei panni di Daniels, la nuova eroina al centro di questa storia. 

L’uscita nelle sale cinematografiche per Alien: Covenant è prevista per il 19 Maggio 2017

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte