stagione serie tv

Le serie tv da tenere sott’occhio per il 2017

CURIOSITA' NEWS ORIGINALI SERIE TV
Share

Siamo a dicembre, signore e signori! Quindi, cosa c’è di meglio di un valanga di nuove serie tv da seguire? Nei prossimi mesi avremo tanti titoli nuovi, ma anche tanti conosciuti che sono sul punto di tirar fuori una nuova stagione!

Vediamo adesso quali sono le serie tv che non dovrete assolutamente lasciarvi sfuggire!

  • Emerald City
    Serie tv targata NBC prevista per il 2017, basata sul romanzo ”Il mago di Oz”. Il cast comprende Adria Arjona e Vincent D’Onofrio, rispettivamente nei ruoli di Doroty del Mago. L’uscita è prevista per il 6 gennaio.

    Nell’attesa, ecco a voi il trailer:

 

  • Taboo
    Miniserie televisiva trasmessa sulla BBC One nel Regno Unito e sulla FX negli USA. Ambientata nel 1800, l’avventuriero James Keziah Delaney (Tom Hardy) torna a Londra dall’Africa, per riscuotere l’eredità lasciatagli dal padre. Tuttavia, egli non sa che dovrà fare i conti con il misterioso passato di quest’ultimo.
    L’uscita è prevista per il 10 gennaio, nell’attesa, ecco a voi il trailer:

 

  • The Young Pope
    (In Italia è stata trasmessa da SKY)
    Paolo Sorrentino, regista italiano e vincitore di un premio Oscar con ”La grande bellezza”, dirige la nuova serie tv della HBO con Jude Law

    Law veste i panni di Papa Pio XIII (Lenny Belardo), eletto in modo totalmente inaspettato visto il suo rapporto ”eccentrico” con la Chiesa. Il collegio crede di aver finalmente trovato una pedina da manovrare, tuttavia, Lenny si rivelerà tutt’altro che facile da gestire. L’uscita è prevista per il 15 gennaio.
    Nel caso vi siate persi la prima stagione, ecco a voi il trailer: 

 

  • Riverdale
    Trasmessa sulla CW, Riverdale è
    la sere tv tratta dal fumetto su Archie Andrews. Archie è un adolescente (in piena tempesta ormonale si può dire) dai capelli rossi, un po’ goffo e immaturo, appassionato di sport.  Tra i protagonisti, K.J. Apa e Cole Sprouse.  L’uscita è prevista per il 26 gennaio.
    (TUTTE LE INFO QUI)
    Intanto, date un’occhiata al trailer:

 

  • Legion
    Fans della Marvel, avete trovato pane per i vostri denti!
    La trama di Legion gira attorno a David Haller (Dan Stevens), un uomo affetto da schizofrenia che ha trascorso la sua vita tra ospedali psichiatrici. Tuttavia, dopo l’incontro con un’altra paziente affetta dai suoi stessi disturbi, si rende conto che le voci nella sua testa non erano frutto di immaginazione. La serie è collegata alla saga di X-Men e sarà presentata l’8 febbraio.
    Come sempre, ecco a voi il trailer:

 

  • Big Little Lies
    Big Little Lies
    è una miniserie televisiva creata da David E. Kelley, basata sull’omonimo romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. La storia è incentrata su tre donne: Madeline, Jane e Celeste, alle prese con i loro piccoli problemi quotidiani, finchè un omicidio non sconvolge la loro routine.
    Le tre protagoniste saranno interpretate da Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Shailene Woodley.
    L’uscita è prevista per il 19 febbraio.

 

  • Crashing
    La serie della HBO segue le vicende di sei ventenni e trentenni, nonchè guardie di sorveglianza, che convivono in un gigantesco ospedale abbandonato. Tra i protagonisti ritroviamo Phoebe Waller-Bridge e Jonathan Bailey. L’uscita è prevista per il 19 febbraio.

Siete già sintonizzati? Cosa guarderete?

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte