David Thewlis direttamente da Harry Potter a Fargo

NEWS SERIE TV
Share
Ricorderete tutti Remus Lupin.
Andiamo…il tenebroso, misterioso, affascinante (e anche morto) professore di Harry Potter. Ebbene, Lupin passa dai panni di lupo mannaro a quelli di un capitalista di nome Vargas in Fargo.
David Thewlis
David Thewlis

La terza stagione di Fargo sarà ambientata nel 2010, quindi qualche anno dopo gli avvenimenti della prima stagione e qualche decade dopo la seconda.  Ewan McGregor interpreterà i fratelli Stussy, Emmit e Ray, protagonisti della vicenda.  Emmit è un uomo di famiglia, bello, affascinante, un self-made-man, che vede se stesso come la rappresentazione del sogno americano. Ray, al contrario, è un po’ più giovane, calvo e sull’orlo del fallimento, divenuto un’agente di sorveglianza.
Ad unirsi ulteriormente al cast sarà Carrie Coon, capo della polizia di Eden Valley, nonché madre neo divorziata, affranta dal fatto che le persone attorno a lei siano più concentrate sui loro telefoni che sulle persone attorno a loro.
Mary Elizabeth Winstead interpreterà una furba e seducente ragazza, Nikki, con una passione per la competizione, focalizzata sul futuro e sempre pronta a superare i suoi avversari.
E dulcis in fundo, David Thewlis che interpreterà Vargas, un solitario e misterioso capitalista, che porta ad Emmit, il Re dei Parcheggi del Minnesota, la cattiva notizia di essere divenuto partner dei suoi soci, dei fuorilegge. 

C’è stata una grande attesa per Fargo, e ora che conosciamo il cast sarà ancora di più, ma dovremmo aspettare ancora un po’, fino al 2017.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte