Star Trek: Discovery, Sonequa Martin-Green nel cast.

CINEMA NEWS
Share

L’attrice di The Walking Dead, Sonequa Martin-Green, sarà uno dei personaggi principali in Star Trek: Discovery.

Martin-Green interpreterà il tenente comandante della navicella spaziale, un ruolo descritto dal produttore esecutivo Bryan Fuller come riserva.

I primi 13 episodi della stagione, che saranno disponibili sulla CBS All Access dopo il lancio con una première di due ore sulla CBS a Maggio, seguiranno un incidente nella storia di Starfleet che è stato già trattato da altri film, ma mai approfondito.

Secondo Fuller, “Star Trek: Discovery racconterà questa storia attraverso un personaggio in viaggio che le insegnerà come andare d’accordo con gli altri nella galassia.

Fuller si è dimesso come showrunner prima di questo autunno e recentemente ha affermato che, non potendo essere coinvolto nella produzione o post-produzione, può solamente lasciare loro il materiale che ha e sperare che li aiuti. “Sono curioso di vedere cosa faranno con tutto questo.

Martin-Green nel cast ha sollevato dei dubbi sulla sua futura presenza in The Walking Dead, ma la AMC ha affermato che l’attrice rimarrà come personaggio nella serie.

Nel cast sono presenti anche Michelle Yeoh (Crouching Tiger, Hidden Dragon), Doug Jones (Buffy the Vampire Slayer), Anthony Rapp (Rent), Shazad Latif (Penny Dreadful) e Chris Obi (American Gods).

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte