younger

RECENSIONE Younger 3×11

RECENSIONI SERIE TV Younger
Share

Younger a un passo dalla fine sembra riprendersi, ma ci tengo a sottolineare il “sembra”…
Questa puntata mi è piaciuta molto, mi sembra quasi impossibile da dire vista l’intera stagione che ho trovato deludente sotto diversi punti di visti. Finalmente le cose si sono smosse, il gioco è cambiato e Liza sta cercando di chiarirsi le idee, e quale miglior modo di farlo se non con una vacanza agli Hamptons?
Certo, non è proprio una vacanza visto che devono sponsorizzare la loro collana, ma ci sono pur sempre spiagge, cocktail e concerti!
Le cose si mettono male per Liza quando Emily, la ragazza che lavora per EW, scopre il suo segreto stalkerandola sul web e la mette davanti ad una scelta: o pubblica il suo nuovo libro o lei scriverà un articolo sulla sua storia.
Non mi ha sorpreso vedere Liza in preda al panico mentre cercava in tutti i modi di far pubblicare il suo libro, ma è veramente tanto difficile dire a tutti la verità?
Credo veramente che ne sarebbe uscito un buon articolo e che sarebbe migliorato, se la ragazza avesse aggiunto i piccanti dettagli sulla vita amorosa della donna!

Da dove iniziamo?
Vedere Josh con Maggie è stato molto carino, mi dispiace che questi due non abbiano molte scene insieme perché sono un bel duo. Maggie ovviamente cerca di proteggere l’amica ma, inconsapevolmente, spinge il ragazzo a dimostrare quanto ami Liza e quanto è disposto a fare per stare con lei.
Ed ecco che Josh raggiunge segretamente Liza e, con l’aiuto di Kelsey, scrive “Marry me” nel suo letto con petali di rose. Potrebbe essere più dolce e romantico di così?

Peccato che, mentre il ragazzo si metteva d’impegno per dimostrare il suo amore, Liza concentrava le sue attenzioni su Charles.
Balli, divertimenti, dichiarazioni… anche le loro scene sono state molto dolci, erano così naturali da sembrare già una coppia, erano visibilmente felici ed era scontato che in un momento così starebbe scappato un bacio o due.

Due momenti bellissimi che si sono annullati a vicenda perché, mentre Charles da galantuomo accompagnava Liza alla porta, Josh vede i due baciarsi e va via, e poco dopo il bacio, l’uomo nota la proposta di matrimonio e, sentendosi in imbarazzo e di “troppo”, va via anche lui.


Insomma… non so proprio come farà ad uscire da questo casino!

Qui potete trovare il continuo, io adesso vi saluto e vi ricordo di di passare dalla nostra pagina Facebook e dalla nostra affiliata Serial Lovers – Telefilm Page, e un saluto speciale va a Traduttori Anonimi che traducono questa  serie per noi!