younger

RECENSIONE Younger 3×12

RECENSIONI SERIE TV Younger
Share

Siamo arrivati alla fine, questa sarà l’ultima recensione di Younger – o almeno la mia!

Se per buona parte della stagione ho ripetuto più volte che Liza non merita Josh adesso sono arrivata alla conclusione che lei non merita nessuno dei due.
Il suo personaggio mi è sempre piaciuto ma mi viene molto difficile comprendere le sue azioni, non c’è nulla di male a provare interesse per due persone differenti, è normale essere confusi e non sapere cosa fare – credo che almeno una volta nella vita capiti a tutti-, ma lei ha giocato con i sentimenti di due uomini fantastici e ha finito con spezzare il cuore a Josh, il ragazzo che l’amava e l’accettava per quello che era realmente, che la sosteneva, che si prendeva la colpa al suo posto e che l’amava tanto da voler passare il resto della vita insieme a lei. Quindi, per quanto mi sia piaciuto come personaggio, per adesso riesco a vederla solo come una bugiarda traditrice!

E non mi interessa se lei alla fine ha capito di amare Josh, perché non è necessario ferire e tradire una persona prima di capire certe cose, personalmente non so come potrebbe andare la loro storia adesso e non accetterò il fatto che lui rinunci a delle cose importati solo per lei.

Questo finale non mi è piaciuto per diversi motivi, essere TeamCharles o TeamJosh per me non ha importanza perché sono entrambi personaggi magnifici, ma non mi è piaciuta la velocità con cui è stato sminuito il rapporto che lei ha avuto con Charles. A questo punto, anche lui, è servito solo per allungare la trama…
Alla fine di tutto ciò una cosa positiva c’è stata, mezza a dirla tutta, Liza ha finalmente detto la verità a Kelsey e visto il rapporto tra le due direi che era l’ora!
Ma la ragazza riuscirà a superare il fatto che la sua amica gli abbia mentito per tutto questo tempo?
E Liza, riuscirà a riconquistare la fiducia di tutti quelli che ha ferito?

Poiché la speranza è l’ultima a morire, spero vivamente che i produttori riescano a gestire meglio la prossima stagione e che riesca a coinvolgermi come le prime due perché la serie, così come i personaggi, hanno un buon potenziale, devono solo trovare un modo per gestirli meglio.
Adesso vi saluto e per l’ultima volta vi consiglio di passare dalla nostra pagina Facebook e dalla nostra affiliata Serial Lovers – Telefilm Page, e un saluto speciale va ai Traduttori Anonimi che traducono questa  serie per noi!