Quantico: Eliza Coupe tornerà nella seconda stagione

NEWS Quantico SERIE TV
Share

L’Agente Hannah Wyland sta per tornare in servizio. Eliza Coupe, ovvero l’attrice che le dà un volto, comparirà in un episodio di Quantico nella seconda parte di stagione, secondo quanto affermato da TVLine: “Siamo molto contenti del suo ritorno, che avverrà nel nono episodio”, ha rivelato lo showrunner della serie Joshua Safran.

Ricordiamo che l’agente Wyland è l’ex moglie di Ryan, e che all’inizio non andava molto d’accordo con Alex, anche se andando avanti i rapporti tra le due sono leggermente migliorati. Sfortunatamente, però, la solidarietà dell’ex signora Booth le è costata una sospensione da parte del Bureau.

“Recita in una nuova serie adesso, quindi deve essere a Los Angeles. Per questo motivo al momento ritornerà solo per un episodio”, continua Safran says. “Ci piacerebbe che tornasse definitivamente, tutto è ancora assolutamente aperto per lei, si tratta solo di incastrare gli impegni.”

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE