younger

RECENSIONE Younger 3×09

RECENSIONI SERIE TV Younger
Share

Liza e con. Vi erano mancati? Non preoccupatevi, Younger è tornato!
Questa puntata mi ha fatto sentire la mancanza dell’estate, delle giornate in piscina passate con amici bevendo buonissimi cocktail freddi… Ma sapete una cosa? Ho sentito anche la mancanza di una trama!La serie si sta un po’ perdendo – un po’ troppo direi- e se con la scorsa puntata abbiamo fatto un passo avanti con questa ne abbiamo fatti cinque indietro.
Insomma, che fine ha fatto Daniel? Liza ha firmato la carte? E Charles?
Trovo difficile pensare che dopo tutto quello che è successo Liza se ne stia in piscina tranquilla con Josh, come se nulla fosse successo, come se lei non provasse niente per un altro uomo.
Io capisco Josh, credo che una delle cose più belle quando si è giovani sia fare nuove esperienze e condividerle con le persone che ami, ma Liza ha già fatto molte di queste cose con suo marito e lui si sente escluso perché crede di non poter condividere niente con lei, o almeno, lo credeva fino al momento in cui la donna non ha deciso di farsi fare un tatuaggio proprio dal ragazzo.
Un momento bellissimo seguito da un fantastico tatuaggio con un’importante significato… cosa non mi è piaciuto? Il fatto che Liza sembrasse quasi scocciata, non era interessata, non era visibilmente felice per questa nuova esperienza anzi, sembrava lo facesse solo per accontentarlo.
Questa situazione va avanti già da un po’, francamente adoro Josh  e vogliono il meglio per lui ma non credo che sia lei…

Questa puntata girava intorno a Kelsey e Colin… e che noia!

Mi infastidisce parecchio il suo annullarsi ogni singola volta che incontra un bel faccino, e merito suo se lui è arrivato dov’è adesso, è stata lei a lanciarlo ed è stata lei a perderci. E’ normale che sia felice per lui ma sei stata rigirata, usata e imbrogliata esci le palle e fatti valere!

Diana… se non ci fosse stata lei avrei abbandonato la serie già dalla terza puntata di questa stagione!
Il suo essere così rigida, severa, fredda e selettiva la rende un personaggio che sa distinguersi e che ci sa fare divertire anche con piccole cose.
Vedere il modo in cui si approccia agli uomini è fantastico, perché siamo onesti, è un completato disastro. Non ci sa fare, è insicura e si vede, e tende a gettarsi tra le braccia di uomini che non fanno per lei, ma è proprio questa la parte migliore. In questa puntata la vediamo alla prese non con uno ma con due terapisti, uno cerca di aiutarla e l’altro di sfruttarla… e indovinate un po’ chi sceglie?
Non so ancora con quale termine sia opportuno definire questa situazione, ma è certo che in un modo abbastanza contorto entrambi hanno vinto: Diana ha una relazione con il suo nuovo “terapeuta”, e l’uomo ha trovato una nuova conquista e un posto in cui vivere…
Non vedo l’ora di vedere cosa combineranno!

Prima di salutarvi vi consiglio di passare dalla nostra pagina Facebook e dalla nostra affiliata Serial Lovers – Telefilm Page, e un saluto speciale va ai Traduttori Anonimi che traducono questa  serie per noi!