SPOILER Arrow: lo showrunner racconta il finale di stagione

Arrow SERIE TV SPOILER
Share

Siete curiosi di sapere come finirà la quinta stagione di Arrow?

“Spoiler alert” avvisa lo showrunner di Arrow Marc GuggenheimTVLine: “All’inizio della serie non pensavamo che saremmo andati avanti per cinque stagioni e per noi il momento finale sarebbe coinciso con il primissimo che abbiamo mandato in onda. In parte mi piacerebbe ancora farlo, ma non volevo estendere artificialmente i flashbacks, né tagliare la serie. Ma le cose cambiano, e penso che il finale della quinta stagione sia molto bello. Abbiamo dei piani molto precisi per quel momento, ma allo stesso tempo vogliamo avere spazio di manovra per un eventuale cliffhanger. Di solito le idee più pazze sono le migliori, o almeno così ci ha insegnato il passato, e vogliamo proseguire su questa strada.”

Voi siete curiosi di sapere come si concluderà questa stagione di Arrow e se, soprattutto, avrà una sesta stagione? Fateci sapere cosa vorreste vedere…

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE