24 personaggi hot che vorremmo trovare nella app d’incontri

Arrow CURIOSITA' Daredevil Game Of Thrones How to Get Away With Murder IZombie Jane The Virgin Luke Cage Once Upon a Time ORIGINALI Outlander Quantico Scream Queens SERIE TV Supernatural The Flash The Walking Dead
Share

Non sarebbe grandioso se in quelle app di incontri ci venisse suggerito qualcuno come Jamie Fraser di Outlander o Jamal Lyon di Empire invece di trovare ancora una volta un uomo con in mano un pesce nella sua foto profilo? Purtroppo, la vita non è una fiaba, ma c’è un lato positivo: ci sono state consigliateun sacco di ‘cotte’ tra i personaggi delle serie tv su cui fantasticare. Tra tutte le morti sullo schermo e l’infelicità generale, ci sono state anche tonnellate di bicipiti scolpiti, fondoschiena nudi e molti occhi dolci che abbiamo gentilmente raccolto per la tua felicità.

Matt Murdock, Daredevil

Il desiderio che abbiamo per Matt Murdock (Charlie Cox) in Daredevil si è raddoppiata nella seconda stagione grazie alla sua abitudine estremamente attraente di andare in giro senza maglia e rimanere esanime sul divano del suo appartamento. Inoltre, è chiaro che ha bisogno di qualcuno nella sua vita dopo il caos con Elektra. Chiamaci.

 

Lawrence, Insecure

Ci sono davvero tante cose da amare in Insecure, ma la relazione tra Issa (Issa Rae) e il ragazzo Lawrence (Jay Ellis) è probabilmente una dei maggiori motivi. Quando lo abbiamo visto la prima volta Lawrence era un immotivato pigrone, ma la sua innegabile dolce personalità e il suo amore genuino per la sua ragazza lo rendono ancora più desiderabile man mano che la serie va avanti.

Dr. Brock Holt, Scream Queens

La mano del Dr. Brock Holt (John Stamos) è posseduta dallo spirito del serial killer? Forse. Continueremo a trovarlo attraente in modo ridicolo durante la seconda stagione di Scream Queens? Ovviamente.

Ravi Chakrabarti, iZombie

Se non hai ancora visto iZombie, devi assolutamente iniziarlo, perchè solo così puoi conoscere l’attraente selvaggio Ravi (Rahul Kohli). Come personaggio principale è un imbranato a volte, ma sempre adorabile, ha portato tantissimi cuori in uno show sulla ‘non-morta’ Nancy Drew. Onestamente, potremmo guardarlo stare al muro per ore e continuerebbe ad essere interessante.

Jack, This Is Us

Sicuramente molti spettatori si saranno innamorati di Milo Ventimiglia come il cattivo ragazzo Jess Mariano in Gilmore Girls, ma il suo ruolo in This Is Us è totalmente diverso. Mentre le scene di Jack che mostra il suo fondoschiena nudo sono piacevoli, i toccanti momenti tra lui e la sua famiglia sono quello che vogliamo davvero.

Mike Lawson, Pitch

Perché nessuno parla di quanto sia bello Mark-Paul Gosselaar in Pitch? È un fatto certo che Gosselaar sia come un buono vino, e la barba che ha mentre interpreta Mike Lawson non fa altro che aiutarlo. In tutta onestà, non appare così in forma da Saved by the Bell: The college Years.

Jake GregorianNotorious

Non so voi, ma noi siamo emozionati ogni volta che vediamo Daniel Sunjata sul nostro schermo. L’attore di Rescue Me ci ha affascinati nei panni del carismatico avvocato difensore Jake Gregorian in Notorious, quindi incrociamo le dita affinchè venga preso per un’altra stagione.

Luke Cage, Marvel’s Luke Cage

La sua voce profonda. I suoi impressionanti muscoli. Il suo modo sfacciato con cui corre dietro la donna che desidera. La sua collezione di felpe. Non c’è niente che non amiamo di Luke Cage.

Ryan Booth, Quantico

Jake McLaughlin ha avuto fan intorno a lui come Ryan nello show targato ABC per due stagioni e, come se niente fosse, è diventato sempre più sexy. Praticamente possiamo sentire il calore attraverso i nostri shcermi ogni volta che ‘incontra’ Alex (Priyanka Chopra), rendendolo una scelta facile per i più grandi innamorati del 2016.

Padre Thomas, The Exorcist

Il fulcro di The Exorcist probabilmente sono tutti i demoni attorno Chicago, ma noi dobbiamo lasciare questo pensiero per Padre Thomas Ortega (Alfonso Herrea). È incredibile, ma la sua relazione illecita con Jessica (Mouzam Makkar) lo rende ancora più attraente. È l’ultima versione del ragazzo che sai di non poter avere.

Hook, Once Upon a Time

Captain Hook (Colin O’Donoghue) è estremamente sexy e, come se non bastasse, la sua storia con Emma Swan (Jennifer Morrison), lo è ugualmente.

Jamal Lyon, Empire

L’unica cosa più bella del sorriso di Jamal (Jussie Smollett) è la sua voce angelica. Ha iniziato la terza stagione in un brutto modo a causa di un problema con delle pillole, ma le sue circostanze hanno fatto star male i nostri cuori ancora di più. Torna, Jamal!

Spencer Strasmore, Ballers

Pensavi davvero che l’uomo più sexy non sarebbe stato in questa lista? Dwayne Johnson in Ballers spacca. Ha circa 6,000 film in uscita, quindi almeno sappiamo che lo rivedremo anche il prossimo anno.

Sam Winchester, Supernatural

Quando il più conosciuto duo di fratelli arriva, scegliere chi ci dei due ci debba prendere e portare via verso il tramonto con un’Impala, è una vera scommessa. Ancora una volta, dovremmo arrenderci a Sam (Jared Padalecki) per il suo dark humor, la sua lealtà verso Dean e per i suoi capelli flosci.

Rafael Solano, Jane the Virgin

Rafael è un gran padre con dei gran begli addominali, nonostante Jane non abbia scelto lui alla fine, speriamo sappia che noi siamo sempre qui per asciugare le sue lacrime.

Jamie Frase, Outlander

Dovrebbe essere una conoscenza comune che Sam Heughan è più hot di un falò pieno di whisky, ma se sei appena entrato nel fandom, lascia che ti convinciamo noi. Heughan si comporta male in ogni scena nei panni di Jamie nello show, mostrando quanto talento mette nei suoi momenti emozionanti con Claire, come fa durante i combattimenti.

Frank Delfino, How to Get Away With Murder

Se hai visto la première della terza stagione dello show, probabilmente avrai capito due cose:
1. Frank (Charlie Weber) ha rasato i suoi terribili capelli e la sua barba, ed è emersa così la sua bellezza come nella trasformazione di una farfalla.
2. L’unica cosa che scotta quanto lui, circa, è l’incendio a casa di Annalise che ha letteralmente bruciato il terreno.

Oliver Queen, Arrow

Ogni volta che Oliver Queen (Stephen Amell) si toglie la maglietta, le colombe piangono, gli angeli si disfano le ali e la fame nel mondo finisce in un attimo. Non c’è nemmeno da chiedersi se il sexy supereroe è stato uno delle nostre più grandi cotte da sempre.

Jon Snow, Game of Thrones

Jon Snow (Kit Harington) sta avendo un grande anno. Non solo la sua figura sexy è cresciuta e ha perfezionato il suo sguardo minaccioso, ma ha anche scoperto chi sono i suoi veri genitori. In poche parole, sta dominando la competizione tra i più sexy nei 7 regni.

Glenn Rhee, The Walking Dead

Abbiamo un certo numero di ossa da raccogliere grazie a chi è dietro The Walking Dead, ma il nostro più grande rimpianto al momento è PERCHÈ AVETE FATTO QUESTO ALLA FACCIA DI STEVE YEUN? Il suo bellissimo viso!

Jake Ballard, Scandal

La battaglia tra Jake (Scott Foley) e Fitz (Tony Goldwyn) per il cuore di Olivia Pope (Kerry Whashington) è violenta. Entrambi hanno grandi bei difetti (tipo l’omicidio), ma per noi vince sempre Jake!

Teddy, Westworld

Teddy magari sarà un robot, ma grazie agli occhi azzurri da bambino di Marsden e le dolci fossette, non possiamo aiutare, ma ci struggiamo per lui.

Barry Allen, The Flash

L’unica cosa più veloce di Flash è il battito del nostro cuore quando vediamo Barry Allen (Grant Gustin). Non solo è un supereroe, ma il suo romanticismo e la sua lealtà verso i suoi amici lo rendono un fidanzato modello.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte