Wes Anderson dirige il nuovo spot natalizio di H&M

CINEMA
Share

Oramai con il giorno del Ringraziamento alle spalle, i grandi brand e tutti noi, siamo proiettati verso il Natale, ci aiuta molto anche l’ultimo spot della catena di negozi H&M diretto da…Wes Anderson.
Il regista si è unito alla sua star de “Il treno per il Darjeeling” e “Gran Budapest Hotel Adrien Brody per un corto pubblicitario che celebra le feste in arrivo nel suo stile che conosciamo benissimo e che, in questa occasione, si adatta perfettamente al tema del Natale.

In questi quattro minuti  che si svolgono su un treno vediamo Brody alla sua guida. A causa del maltempo che provoca parecchi disagi e ritardi al viaggio, lui e i suoi colleghi organizzano una festa di Natale per i passeggeri (tra cui c’è un bambino). 
Ovviamente questa pubblicità andersiana promuove e presenta la nuova collezione natalizia di H&M e, ve lo possiamo dire senza vergogna, è veramente un piacere da vedere questa favola delle feste.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!