NCIS: Bishop svela alcuni segreti, come reagira Gibbs?

NEWS
Share

La verità rende liberi” – o meglio, questo è quello che sperava l’agente speciale Ellie Bishop di NCIS, nel momento in cui si è aperta con Gibbs riguardo la sua relazione con un collega.

Conosciamo tutti le inviolabili regole dell’NCIS, tra cui la numero 12: “Mai uscire con un collega“. 

Ascolta Gibbs, non voglio più mentirti“, ha iniziato così la sua confessione, a tu per tu con Gibbs, il così detto ‘capo’ dell’NCIS, da solo nel suo ufficio a notte fonda. “Avrei voluto dirtelo prima, ma non sapevo come e ora è passato un po’ di tempo… Ho infranto la regola numero 12.

Eravamo solo amici all’inizio, poi qualche mese fa le cose sono cambiate“, ha continuato, “e non mi scuserò per questo, non perchè voglia rompere un’altra regola (la numero 6), ma perchè lui mi piace. Molto.”

Sappiamo bene che Gibbs non è un uomo di troppe parole, infatti la sua risposta non ci ha scioccato, per niente. 
Si è limitato a un “Buon giorno del ringraziamento, Bishop.”

Bishop ha passato la sera del ringraziamento a casa, con i suoi fratelli Robbie, George e John, ai quali ha presentato l’uomo di cui è ormai perdutamente innamorata: Qasim Naasir. 

Abbiamo (e anche Bishop) incontrato per la prima volta Naasir nella dodicesima stagione, nell’episodio intitolato Lost in Translation.

Risultati immagini per Qasim Naasir ncis

È stato accolto con felicità dai fratelli, in particolare da George, che ha esordito con Meno male, pensavamo fossi Gibbs!

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte