Animali Fantastici e Dove Trovarli: il collegamento con Bellatrix Lestrange.

CINEMA CURIOSITA'
Share

ATTENZIONE SPOILER!

La settimana scorsa Animali Fantastici e Dove Trovarli ha riportato i fan nel mondo magico, e diciamocelo, è stato incredibile! Mentre il film è colmo di cenni a Harry Potter, una delle connessioni più intriganti ha a che fare con una vecchia fiamma di Newt Scamander (Eddie Redmayne), Leta Lestrange. 
Sì, avete letto bene il nome. Sicuramente avrete una tonnellata di domande, quindi diciamoci sotto con tutti i dettagli sul suo personaggio. 

Come si conoscono Leta Lestrange e Newt Scamander? 

Mentre Leta non è mai nominata nei libri di Harry Potter, Animali Fantastici mette delle piccole basi per il suo personaggio. Queenie Goldstein (Alison Sudol) scorge una fotografia di una giovane donna (interpretata da Zoë Kravitz) nell’ufficio di Newt, gli legge la mente e scopre che il suo nome è Leta Lestrange. Sebbene Newt chieda a Queenie di non leggergli la mente, lei scava comunque più a fondo, scoprendo che loro due erano amici una volta e forse anche coinvolti romanticamente durante i loro anni a Hogwarts. Aggiunge anche che Leta era una che prendeva dalle persone, suggerendo quindi che i due non si erano lasciati in buoni rapporti. 

Leta è imparentata con la famiglia Lestrange? 

Ovviamente, ogni fan di Harry Potter sa che il cognome di Leta ha una reputazione molto importante nel mondo dei maghi. Mentre Bellatrix è diventata una Lestrange per matrimonio, il resto della famiglia è realmente cattiva e contorta. Sono una delle originali Sacre Ventotto (realmente famiglie purosangue) e sono conosciuti per la loro estrema ricchezza, supremazia purosangue, e pratica delle Arti Oscure. Alcuni membri della famiglia sono anche diventati Mangiamorte. 

Leta sarà nel sequel? 

Il ruolo della Kravitz è stato aggiunto solo dopo la produzione della pellicola, ma c’è una possibilità che lei ritorni con un ruolo più consistente nel sequel. Il regista David Yates ha già confermato che il secondo film di Animali Fantastici includerà un giovane Albus Silente, quindi c’è anche la possibilità di vedere dei flashback di Newt e Leta ad Hogwarts. Dato che Leta è più grande di Voldemort di una sola generazione, il resto della storia potrebbe scoprire le origini della magia nera nel mondo dei maghi. Non possiamo aspettare ancora!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte