younger

RECENSIONE Younger 3×08

RECENSIONI SERIE TV Younger
Share

Pensavate che la situazione di Liza non potesse peggiorare? Beh, vi sbagliavate!
In questa nuova puntata di Younger vediamo il ritorno di David, il non ex marito di Liza, che ci ricorda che i due non hanno ancora ufficialmente divorziato…
Liza è così presa dalle sue bugie che sbaglia la sua data di nascita nei documenti e così anche questa volta non divorzia da David e, cosa peggiore, dopo la loro ultima notte di passione lui è fermamente convinto che tra i due ci sia ancora qualcosa… qualcuno salvi Liza!

Anche questa volta Diana si rivela la migliore e grazie a lei la puntata prende una svolta interessante!
La donna, pur di far colpo su un interessante partito, si finge esperta di biciclette ma durante una passeggiata l’uomo confessa di avere un marito e la nostra Diana, oltre a gettare la spugna, getta anche la bici in un marciapiede… Sarà poi Liza a recuperarla e ad avere un incidente!
Una volta saputa questa notizia, Randha mette Charles davanti ad un bivio quando gli dice chiaramente che se va in ospedale da Liza metterà fine alla loro relazione.
Inutile dirvi che lui non ci ha pensato due volte a dare buca alla sua fidanzata per correre in ospedale.

Adesso Liza si ritrova con una clavicola rotta e con 3 uomini a fargli la corte!
– Le scene in ospedale sono state dolcissime, sia quelle che riguardano Josh che quelle che riguardano Charles, per questo scegliere è diventato più difficile che mai.

Nel frattempo, Kelsey continua ad uscire con Colin e scopre che quest’ultimo ha appena scritto un romanzo.
Sarò negativa, ma io ho pensato che era questo il motivo per cui gli ha chiesto di uscire… non credo alle coincidenze, specialmente visto i suoi vecchi rapporti.
Ma tutto è andato per il meglio – o almeno così sembra- e oltre ad un fantastico ragazzo, Colin si è rivelato un fantastico scrittore.

Forse, Kelsey ha trovato il ragazzo giusto e l’Empirical ha trovato un nuovo cliente!

Il momento della puntata che ho preferito è stato quello tra Liza e Maggie, perché all’interno della serie non c’è rapporto più forte e leale del loro.
Sono due persone completamente diverse eppure riesco a immaginare l’una senza l’altra perché sostanzialmente Liza ha ragione, non sarebbe qui se non fosse stato per lei che l’ha supportata nei momenti difficili e l’ha aiutata a superarli, che le dato sostegno e l’ha aiutata da uscire fuori dalla sua routine e iniziare a vivere veramente. Il loro rapporto è qualcosa di speciale che arricchisce molto da serie.

Questa puntata si è rivelata molto carina e divertente, a differenza di quelle precedenti, ma è piuttosto chiaro che stanno cercando in tutti i modi di allungare la trama. Manca veramente poco alla fine di questa stagione e spero che almeno alla fine riescano a stupirci e a creare qualcosa di diverso e tanto coinvolgente da invogliarmi a continuare questa serie.

Prima di salutarvi vi consiglio di passare dalla nostra pagina Facebook e dalla nostra affiliata Serial Lovers – Telefilm Page, e un saluto speciale va ai Traduttori Anonimi che traducono questa  serie per noi!