The Walking Dead

SPOILER The Walking Dead: chi è il vero padre di Judith

SERIE TV SPOILER The Walking Dead
Share

The Walking Dead riesce sempre a tenere i fan col fiato sospeso, portandoli a fare ipotesi, ma una delle più grandi domande della serie, a parte l’origine del virus, ha finalmente ricevuto una risposta. Dopo sei stagioni, Rick ha rivelato chi è il vero padre di Judith.

Nella prima stagione, Lori, la moglie di Rick, ha avuto una relazione con il migliore amico del marito, Shane, mentre si pensava che Rick fosse morto seguendo l’attacco degli zombie. Dopo che Rick si riunisce alla sua famiglia, però, Lori scopre di essere incinta e non sa chi è il padre. Ecco le due teorie su chi potrebbe essere il padre e, infine, la confessione di Rick.

PERCHÈ RICK POTREBBE ESSERE IL PADRE BIOLOGICO DI JUDITH

Un motivo che potrebbe far pensare a Rick come possibile padre di Judith fa riferimento al terzo episodio della prima stagione, quando vediamo Lori e Rick riaccendere la loro relazione nella tenda, dopo il suo ritorno. Poco dopo, Lori apprende di essere incinta. Tecnicamente Lori potrebbe essere rimasta incinta durante il loro “appuntamento”, tuttavia sembra improbabile che il test di gravidanza risulti positivo in così poco tempo.

PERCHÈ SHANE È IL PADRE BIOLOGICO DI JUDITH

Lo sappiamo, alcuni fan probabilmente non gradiranno l’idea di Shane come padre di Judith. Dopo tutto, si rivela un traditore verso Rick e il gruppo, alla fine della seconda stagione, ma rimane il fatto che Shane si sia impegnato con Lori prima della sua gravidanza.  L’utente di Reddit, TsarrNab, indica l’esatta cronologia degli eventi: Rick si riunisce alla sua famiglia 60 giorni dopo l’attacco iniziale ad Atlanta; otto giorni dopo Lori è incinta. La spiegazione più logica per la gravidanza è che Shane sia il padre biologico di Judith.

Il produttore esecutivo e creatore del fumetto di The Walking DeadRobert Kirkman, sembra d’accordo con questa idea, dicendo: “Preferirei far restare ambigue cose del genere, se hai visto questo show saprai che è molto più probabile sia figlia di Shane, ma non verrà mai detto esplicitamente.

Dopo, nel quarto episodio della settima stagione, Rick parla con Michonne nella loro camera, dopo essere stati attaccati da Negan e i suoi scagnozzi per medicine e armi. Rick riflette sulla sua amicizia con Shane e, inaspettatamente, rivela che sa di non essere il padre biologico di Judith. Lui, però, afferma di accettare Judith come sua figlia perché vuole proteggerla dai pericoli del mondo, a qualunque costo. Infine, chiede a Michonne se accetterà la decisione del gruppo di sottomettersi a Negan per sopravvivere e evitare altre morti, seguendo l’attacco brutale di Glenn e Abraham.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte