younger

RECENSIONE Younger 3×07

RECENSIONI SERIE TV Younger
Share

A quanto pare il nuovo libro “Me, Myself And O” ha portato molto interesse tra il pubblico, cosa che non sta facendo Younger in questa stagione!

Tutti vogliono comprare questo libro, tutti vogliono sapere chi sia il misterioso autore, perfino Edward LL Moore ha deciso di uscire allo scoperto e dire al mondo intero che è stato lui a creare questo straordinario libro. Ma, certe volte, i segreti dovrebbero rimanere tali, certe volte omettere un piccolo particolare è un bene, soprattutto quando si possono evitare scandali, imbarazzanti situazioni e un crollo mediatico.

Certe bugie, invece, dovrebbero avere vita breve, specialmente quando feriscono le persone che ti sono vicine, i tuoi amici e l’uomo che sostieni di amare.
Ma, ancora una volta, piuttosto che dire la verità, Liza preferisce mentire su chi sia realmente, sulla sua vita e su quanti uomini abbia avuto, così Josh scopre che la donna ha avuto solo 3 uomini nella sua vita, incluso lui, e decide di regalarle un pass per “un’avventura”, per ampliare le sue esperienze.
Credo che nel voler essere “moderni e giovani” abbiano esagerato, o almeno per me, perché io non accetterei mai di condividere la persona che amo e non gli darei mai il permesso di tradirmi, per questo motivo ho trovato il gesto di Josh veramente deludente.
Non è stata una mossa intelligente da parte sua, considerando l’attrazione che c’è tra Liza e Charles, e il fatto che lei non abbia detto niente e abbia conservato il biglietto, avvalora la mia ipotesi secondo la quale lei non ama veramente Josh.
Sarà interessante vedere come finirà questa storia – o almeno spero…


Sembrava interessante le nuova storia d’amore di Maggie, ma è stata troncata sul nascere!

Era una boccata d’aria fresca, era divertente e coinvolgente, proprio per questo non approvo l’idea di aver fatto finire questa storia, specialmente in un modo così banale e superficiale.
Capisco che  ritrovarsi improvvisamente in un gruppo di persone così espansive e legate possa essere difficile, ma pensavo che una persona come lei non avesse problemi a integrarsi e interagire con persone così mentalmente aperte.

Il comportamento di Kelsey inizia un po’ a stancarmi, non fa altro che rimuginare sul passato e lamentarsi di non trovare un ragazzo adatto a lei, eppure la scorsa volta l’aveva trovato e per una sciocchezza l’aveva lasciato andare, comportandosi da vera stronza.

Anche in questa puntata la ragazza incontra un ragazzo apparentemente ideale, dolce, intelligente e bello, ma anche Thad si era mostrato così prima di rivelarsi un idiota. Che questa sia la volta giusta?
Ho apprezzato che lui l’abbia tenuta un po’ sulle spine e mi auguro che Kelsey riesca a trovare qualcuno di speciale perché le sue continue lamentele hanno un po’ stufata!


Mi dispiace dirlo, perché ho adorato le prime due stagioni, ma la serie non è più coinvolgente come una volta, è molto lenta e tanti momenti sono parecchio inutili, spero davvero in una svolta perché altrimenti non so come farò ad arrivare alla fine…

Prima di salutarvi vi consiglio di passare dalla nostra pagina Facebook e dalla nostra affiliata Serial Lovers – Telefilm Page, e un saluto speciale va ai Traduttori Anonimi che traducono questa  serie per noi!