Rami Malek sarà Freddy Mercury!

CINEMA NEWS
Share

Da Mr. Robot a Mr. Mercury… 

Rami Malek sarà presto sul grande schermo nei panni di niente di meno che Freddy Mercury, nell’imminente pellicola che si intitolerà Bohemian Rapsody. Amid aveva già accennato che l’attore, vincitore di un Emmy, era in trattativa per interpretare il cantante, ma sembra che il regista di X-Men, Bryan Singer, abbia confermato nelle ultime ore la strabiliante notizia su Instagram. 

Singer ha postato la famosissima copertina della traccia dei Queen, scrivendoci “Con gli occhi già su @ramimalek nei panni di #freddie.

GK Films, New Regency e la FOX hanno tutti unito le forze per portare alla vita l’amato cantante e leader dei Queen, nei cinema e, lo sceneggiatore di The Theory of Everything (La Teoria del Tutto), Anthony McCarten, ha detto di aver già scritto il copione. 

Già a Marzo di quest’anno, Sacha Baron Cohen – che è stato il primo ad essere associato al progetto e per l’ambito ruolo di Mercury – ha dovuto tirarsi indietro all’ultimo dal progetto.

“Un membro della band, non vi dirò chi, ha detto ‘Questa sarà una pellicola grandiosa perché succede qualcosa di incredibile a metà del film'”, ha spiegato Cohen mentre era ospite al The Howard Stern Show.

“Ho chiesto ‘cosa succede a metà del film?’ e lui mi ha detto ‘Freddie muore.'”

I casting per il ruolo sono iniziati sin dal 2013, quando Cohen ha ufficialmente fatto un passo indietro. Deadline è stato il primo sito a riportare la notizia sui casting.

Cosa ne pensate di questa scelta? Rami Malek si è dimostrato già un grande attore con il suo ruolo in Mr. Robot, sarà in grado di dare il giusto risalto ad una star come Freddie Mercury? Siamo tutti molto fiduciosi! Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte