American Gigolo diventa una serie tv!

NEWS SERIE TV
Share

Signore, mettete mano ai vostri portafogli: American Gigolo ritornerà nelle vostre vite con uno show targato Showtime.

Il film del 1980 che ha reso Richard Gere una star, sarà riproposto in una serie drama. Paramount TV e Jerry Bruckheimer (che ha prodotto il film originale) sono in fase di creazione per un reboot di questa pellicola che ha fatto sognare in molte, mentre lo sceneggiatore Neil LaBaute scriverà il pilot.

Il protagonista di American Gigolo fu Richard Gere, che indossò i panni di Julian Kaye, un escort che godeva dei vizi e dei capricci di una superficiale Los Angeles. Tutto andava per il verso giusto fino a quando la sua vita non si intrecciò con quella della moglie di un politico e un caso di omicidio. Il film lancia l’affascinante Gere ad Hollywood prima ancora dell’uscita e creazione di altri suoi due film che lo hanno reso famoso: An Officer e Gentleman. Il suo personaggio era accompagnato anche da scene piccanti in cui spiccava la nudità dell’uomo in questione (e siccome il reboot verrà trasmesso su una rete via cavo, sicuramente vedremo qualcosa di più…).

American Gigolo è l’ultimo degli ultimi reboot che la Paramount TV e Jerry Bruckheimer hanno preso in considerazione, dopo che la ABC ha rubato loro il remake del film con Will Smith, Enemy of the State il mese scorso.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte