izombie

Nuove aggiunte al cast di iZombie e Billions

IZombie NEWS SERIE TV
Share

Novità sul fronte del casting per iZombie e Billions.

Andrew Caldwell (già visto in Trasformers) ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella futura terza stagione di iZombie, lo zombie drama creato da Rob Thomas per The CW. Caldwell interpreterà Harley Jones, un giovane un po’ vecchio stampo, estremista antigovernativo con la passione per le armi. Harley sembra loquace e affabile quando parla con Liv e Clive, mentre si allena a uccidere zombie al poligono di tiro. Non tiene segreto il suo odio per gli zombie e il fatto che ucciderne il più possibile è nella sua lista dei desideri. Vedremo se questo creerà problemi a Liv.

Eric Bogosian , invece, è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Billions, la serie prodotta da Showtime. Billions vede tra i suoi creatori e produttori esecutivi Brian Koppelman, David LevienAndrew Ross Sorkin e porta in scena il mondo della finanza seguendo le vicende dell’abile avvocato Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e del brillante e ambizioso re dei fondi d’investimento Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis). Bogosian interpreterà Lawrence Boyd che gestisce la banca d’investimento Spartan-Ives ed è una delle figure più rispettate nel mondo della finanza. Eric Bogosian lo abbiamo visto in Law & Order: Criminal Intent e recentemente in The Get Down.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte