Juliana Harkavy entra nel cast della quinta stagione di Arrow

Arrow NEWS SERIE TV
Share

Dopo The Walking Dead e Constantine, Juliana Harkavy è pronta ad unirsi ad Arrow!

Juliana Harkavy
Juliana Harkavy

L’attrice interpreterà l’ex detective di Central City, Tina Boland. Il suo personaggio è sfacciato ma ha molto tatto, è anche duro e dice quello che pensa… e non è la  persona più facile da impersonare!
La donna ha anche qualche problema con i vigilanti come Green Arrow (Stephen Amell) e il suo nuovo team, composto da: Wild Dog (Rick Gonzalez),  Artemis(Madison McLaughlin), Ragman(Joe Dinicol) e Curtis Holt.
Nella quinta stagione di Arrow troviamo un Oliver più violento e non si crea problemi ad uccidere ancore. Queste pulsioni omicide, insieme alla formazione di una nuova andata di vigilanti per le strade, creeranno senza dubbio  dell’attrito tra lui e Boland.

Questa non è la prima volta che Harkavy entra nell’universo della DC, infatti nel 2014 ha ottenuto un ruolo nella serie della NBC Costantine. L’attrice, ha inoltre, interpreto Alisha (un membro del gruppo di Caesar Matinez) nella quarta stagione di The Walking Dead.

E voi, che vi aspettavate? Fatecelo sapere e continuare a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte