OTP, quando la finzione incontra la realtà #05 [Pll Edition]

ORIGINALI OTP Pretty Little Liars SERIE TV
Share

OTP, quando la finzione incontra la realtà.

(parte quinta)

Bentornati al quinto numero di OTP, quando la finzione incontra la realtà, che, dopo una breve pausa, torna a farci compagnia durante quest’autunno…

Nei numeri precedenti abbiamo parlato di coppie di eroi, oppure semplicemente di coppie badass, quindi, è arrivato il momento di una coppia “normale”!

Avete le cinture allacciate? Perché la nostra destinazione è Rosewood!

Ci tengo sempre a ricordarvi che la nostra è una rubrica fatta in assoluto pacifismo, soltanto a scopo informativo e non certo fatta per accendere gli animi shipper più caldi.

ATTENZIONE: Seguiamo la programmazione americana, quindi ci sono SPOILER.

Pronti, via!

Haleb vs Tyshley

  • Universo: Pretty Little Liars
  • Personaggi: Hanna Marin e Caleb Rivers
  • Status attuale: It’s complicated, tiè. O forse non così tanto complicated.
  • Primo bacio: 1×18
  • Matrimonio: Per ora, di Hanna con un altro, che tristezza.
  • Ship avversarie: Spaleb, ultima invenzione di Marlene nostra, Tranna, Jordanna
  • Attori: Ashley Benson e Tyler Blackburn

Haleb

 “Novemeber 5th. You couldn’t have just told me that it was the night that we … you know..
– Hanna Marin 

Most of my life I’ve felt alone, even when I was with people. That was until I met you.
– Caleb Rivers

 Hanna, don’t lock Caleb out.
– Spencer Hastings.

Hanna e Caleb formano sicuramente una delle OTP principali dello show ambientato a Rosewood, infatti, la loro storia prosegue sin dalla prima stagione.

Caleb è presentato come un ragazzo abbandonato a se stesso, sicuramente non dei più affidabili e senza una dimora fissa, in quanto vive a scuola.

Hanna decide di offrirgli il suo seminterrato, ovviamente senza che la madre lo sappia e credo che l’inizio di questa OTP parta proprio da questa convivenza improvvisata che, tra equivoci incontri nella doccia e frecciatine sottili, verso fine stagione sfocia in un bacio, che sancisce l’inizio del legame.

Mamma Marin, non proprio felice dell’unione, dapprima boccia il legame per poi accettare il fidanzato della figlia e, durante una notte fuori casa, proprio a causa di mamma Marin, i due hanno il loro primo incontro intimo.

La relazione si interrompe bruscamente quando Hanna scopre che Caleb, in realtà, lavorava per Jenna.

Hanna sembra tirare su un muro e l’inizio della seconda stagione non è sicuramente facile per i due, con Hanna che, nonostante i sentimenti che ancora prova, continua ad essere distaccata.

Proprio grazie ad Ashley Marin, tra i due sembra tornare il sereno, nonostante rimangano per qualche episodio soltanto amici, riconciliandosi definitivamente insieme nel quinto episodio, dimostrandosi una vera OTP.

La seconda stagione passa relativamente tranquilla per i due, nonostante Caleb incontri per la prima volta sua madre e, Hanna insieme alle sue amiche, arrivano a capire chi si cela dietro la maschera di A.

La seconda rottura arriverà proprio a causa dell’appoggio che Hanna, in segreto, dà a Mona durante le prime puntate della terza stagione.

Tuttavia, la rottura dura poco, in quanto Caleb, sfoderando le sue abilità di hacker, scopre la presenza di una nuova A e libera la fidanzata da questo fardello, sancendo la reunion con un bacio davvero bello e passionale.

La stagione non è tranquilla, in quanto i due si vedranno di nascosto e Caleb verrà ferito da un’arma da fuoco, ma tutto ciò non intaccherà la loro relazione fino a metà della quarta stagione, dove il personaggio di Caleb si trasferirà a Ravenswood,  tenendo all’oscuro Hanna sugli avvenimenti di quella tetra cittadina.

Gli spettatori, tuttavia, non apprezzeranno Ravenswood e, soltanto una stagione dopo, Caleb fa ritorno a Rosewood, con tanti fantasmi (nel vero senso della parola) sulle spalle e una fastidiosa dipendenza dall’alcool.

Nel giro di due puntate, Hanna lascia Travis e ritorna col fidanzato storico, lasciandosi trascinare per un periodo nel vortice dell’alcool.

Tuttavia, i due riescono a rimettersi in piedi insieme e, a metà della quinta stagione, li lasciamo con l’intenzione di trasferirsi a New York insieme.

Al ritorno le cose, però, sono cambiate: la relazione tra i due è terminata e Hanna è in procinto di sposarsi con un altro uomo, Jordan, mentre Caleb è evidentemente attratto da Spencer, con cui dopo qualche titubanza, inizierà una relazione.

La  relazione con la migliore amica della sua ex fidanzata durerà circa una stagione, da metà della sesta a inizio settima.

Dopo poco, nel midseason finale, Caleb tornerà finalmente con Hanna.

 Curiosità su questa coppia:

  • È stata la prima coppia ad entrare in intimità, capitemi.
  • Sono andati prima a convivere (più o meno) e poi si sono messi insieme
  • SPOILER LIBRI: Nei libri Caleb non esiste.
  • Ce li hanno divisi per colpa di Ravenswood, che odio.
  • Dopo averli odiati, mamma Marin li shippa un sacco.
  • Ora Caleb non si capisce bene chi voglia.

Tyshley

I’m gonna cry.

I literally could not stop tearing up.

I miss him so much.

– Ashley Benson.
 


Been loving this girl for five years.

You have brought me so much laughter.

You’ve literally had a huge hand in changing my life.

 I am so grateful for you.

– Tyler Blackburn,  birthday wishes to Ashley Benson

There was a lot of magic that

Those two have.

They were really flirty with each other

In the room.

– Marlene King

 

Ashley Victoria Benson è nata ad Anaheim il 18 dicembre 1989 ed è un’attrice e modella statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars e per il ruolo di Brit nel film Spring Breakers – Una vacanza da sballo.

Tyler Jordon Blackburn, invece, è nato a Burbank il 12 ottobre 1986 ed è un attore e cantante statunitense. È noto per il ruolo di Caleb Rivers nella serie televisiva Pretty Little Liars.

Tyler ed Ashley sono gli interpreti di una delle quattro coppie principali dello show, ma nella vita reale sono praticamente migliori amici.

Infatti, se su Tyler e la sua vita sentimentale non si sa nulla da un po’, Ashley è fidanzata da anni, nonostante parecchi tira e molla, con Ryan Good, stilista di Justin Bieber, con cui ultimamente le cose sembrano andare per il meglio.

I due si sono lasciati più volte a causa dei lavori impegnativi di entrambi, che li tengono spesso separati per lunghissimo tempo.

Ma, c’è un ma, più volte, nel mezzo di queste rotture, è stato spesso sottolineato il legame profondo tra Tyler ed Ashley, i quali passano davvero moltissimo tempo insieme e più volte sono stati ritratti in atteggiamenti intimi.

Basti pensare al Coachella di qualche anno fa, dove i due giravano per mano ed è stato immortalato dall’obiettivo dei fotografi anche un quasi bacio.

Sempre qualche anno fa, i due hanno pubblicato su Instagram una loro foto mentre si baciavano.

Insomma, questa OTP, qualunque sia la loro relazione, è sempre molto intima anche sul set, dove i due si godono completamente le scene che condividono.

Anche se, auguriamo comunque ad Ashley e a Ryan il futuro migliore, soprattutto perché per la nostra bionda, l’altra metà della sua OTP sembra essere proprio Ryan.

E noi ce lo auguriamo.

Vi ricordo di passare dalla nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate Pretty Little Liars:Who Hides Behind -A?, –Shay Mitchell Italiaϟ, –Io sono αncora qui stronzette,e so tutto. -A, –Le bugie hanno gambe bellissime, –Il Mondo Di Noi Addicted, –Serial Lovers – Telefilm Page, –Telefilm Lovers, –Ian Harding and Lucy Hale Fans.ϟ, –Ian Harding – Italia, –Multifandom is a way of life, –Ashley Benson Italians fans, –Their love is destructible Ezria ϟ, –Haleb e Ezria.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!