this is us

Denis O’Hare entra nel cast di This Is Us

NEWS SERIE TV
Share

This Is Us è la serie del momento. In pochissimi episodi ha stregato pubblico e critica e ci ha fatto versare litri di lacrime e usare innumerevoli pacchetti di fazzoletti. Il cast è ottimo, la storia è emozionante e perfino la colonna sonora è particolarmente bella.

È fresca fresca la notizia che al cast della serie (di cui fanno parte tra gli altri anche Mandy Moore e Milo Ventimiglia) si è unito Denis O’Hare, famoso per i suoi ruoli nella serie antologica American Horror Story.

Denis O’Hare

L’attore, nominato due volte agli Emmys, parteciperà alla serie targata NBC nel ruolo ricorrente di Jessie, un amico di William, il padre biologico di Randall. Non sono stati forniti altri dettagli sul suo ruolo, ma di sicuro non sarà spaventoso come quelli a cui siamo abituati in American Horror Story!

Tra le altre serie in cui O’Hare ha preso parte si annoverano anche The Good Wife, True Blood e Brothers & Sisters.

Jessie potrebbe forse essere una cattiva conoscenza dal passato difficile di William? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire quel piccolo gioiellino che è This Is Us.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte