Raven Symoné

Disney Channel ha ordinato un sequel per That’s So Raven

NEWS SERIE TV
Share

Giovedì scorso Disney Channel ha annunciato che ci sarà un sequel per la sua serie cult That’s So Raven, andato in onda sul canale dal 2003 al 2007.
L’attrice e protagonista, Raven Symoné, che ha lavorato dal 2014 a The View, lascerà probabilmente il talk show newyorchese  per tornare a vivere a Los Angeles, dove il sequel prenderà vita.

Ma di cosa parlerà?  Raven Baxter sarà ora una madre divorziata di due bambini pre-adolescenti (un figlio e figlia), uno dei quali ha ereditato le sue abilità psichiche.
Il pilot sarà scritto da Scott Thomas e Jed Eilnoff, che attualmente lavorano come EP alla serie Best Friends  sempre di Disney Channel. Il casting è attualmente in corso.
“Raven è stata una serie brillante che è riuscita a far successo in tutto il mondo. Ora vogliamo riportare in vita parte dello show, mostrando una nuova generazione con le abilità psichiche di Raven che troveremo adulta.” ha detto Adam Bonnett che lavora per il canale.

Sembra proprio che torneremo tutti alla nostra adolescenza!
Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte