The Good Place: Adam Scott apparirà in numerosi episodi.

NEWS SERIE TV
Share

Novità per i fan di The Good Place: la serie comedy accoglierà Adam Scott come guest-star.

Adam Scott The Good Place Guest Star
La star di Parks and Recreation comparirà in una serie di episodi, anche se non si hanno ancora informazioni sul suo personaggio. Potrebbe essere un mentore come Michael (Ted Danson)? O qualcuno di molto vicino a Janet? Qualunque sia il suo ruolo, lo scopriremo presto. Infatti, la sua prima apparizione sarà nell’episodio di giovedì prossimo. 

Tutto ciò potrebbe essere visto come una sorta di ”riunione”, in quanto il direttore di Parks and Recreation e RecMichael Schur, è anche il creatore di The Good Place

Scott, infatti, ha recitato per ben 6 stagioni in Parks and Recreation, e recentemente è apparso nella serie comedy Bang! Bang! e ha collaborato con Nicole Kidman e Reese Witherspoon nella miniserie HBO, Big Little Lies

Tuttavia, almeno per il momento, The Good Place sta avendo ottimi risultati. Per la prima stagione sono previsti 13 episodi e non si sa ancora niente riguardo un rinnovo. 

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte