Le star di Orphan Black portano i fan sul set

NEWS Orphan Black SERIE TV
Share

Clone Club preparatevi: arrivano le emozioni. Il cast di Orphan Black ha iniziato le riprese della quinta e ultima stagione del cult sci-fi thriller qualche giorno fa e in molti hanno espresso la loro eccitazione a riguardo.

Tatiana Maslany, che questo settembre ha vinto un Emmy per la sua interpretazione di Sarah Manning e le sue cloni, ha twittato una foto che la mostra mentre indossa una parrucca bionda accanto alla sua co star Kristian Bruun.

Il co creatore John Fawcett ha diretto 15 episodi della serie in questi anni, incluso il primo episodio della quinta stagione, ma questo non significa che ora sia meno appassionato…

Bruun è molto popolare sui social per via delle sue foto. Il produttore Mackenzie Donaldson ha condiviso una foto che lo vede insieme a Donnie Hendrix.

https://www.instagram.com/p/BLbJ7kPBOUy/?taken-by=mackiegd

Giorni fa, inoltre, l’account ufficiale di Orphan Black ha postato una foto del cast riunito per la stagione 5…. con tanto di palloncino dorato.

La stagione 5 di Orphan Black avrà 10 episodi e andrà in onda nel 2017 su BBC America.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte