American Horror Story AHS

RECENSIONE AMERICAN HORROR STORY 6×06

American Horror Story RECENSIONI SERIE TV
Share

Ecco la svolta che il nostro Murphy ci aveva promesso, e che ci ha decisamente sconvolto, a quanto si legge in rete.
Dopo My Roanoke Nightmare, che a quanto pare è stato il fenomeno televisivo più seguito nel 2015, ecco infatti presentarsi a noi la prima puntata di Return to Roanoke: Three Days in Hell.
In questa seconda parte della sesta stagione di American Horror Story, è Cheyenne Jackson a fare la parte del leone, interpretando Sidney James, il direttore del documentario basato sulla terrificante esperienza di Matt e Shelby, che vuole fare luce sull’omicidio di Mason e sulle “visioni” dei coniugi Miller.

Il produttore ha infatti deciso di produrre questa nuova serie senza mai spegnere le telecamere, anche durate il processo di produzione.


Nell’arco di tempo tra le riprese di My Roanoke Nightmare e questo nuovo documentario, Matt e Shelby si sono però separati, e quest’ultima è stata paparazzata in compagnia di Dominic Banks, l’attore che interpretava il marito nella serie, anche se sembra essere determinata a riconquistare l’ex.
Sidney riunisce gli attori e i personaggi reali nella casa, ed imposta il tutto come una specie di inquietante reality, nonostante i vari imprevisti, come la misteriosa morte di un collaboratore di scena.
Intanto Sarah Paulson (il cui nome nella serie è Audrey) ed Evan Peters, che interpretava Edward Mott e il cui vero nome è Rory, si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra e si sono sposati.

Tra gli attori, però, c’è anche chi ha iniziato a confondere la realtà dalla finzione, come succede ad Agnes (Kathy Bates), che inizia a pensare e comportarsi come la Macellaia, e a Monet (Angela Basset), che soffre di un problema con l’alcool come Lee.
La prima vittima di questo nuovo, terribile macello è il povero Rory, ma non sarà certo l’unico, dato che alla fine dovrà rimanere in vita un solo concorrente.
Quindi, che gli Hunger Games abbiano inizio!

Si vocifera che i prossimi attori ad entrare a far parte del cast saranno Finn Wittrock e Taissa Farmiga, e non vediamo l’ora!
Alla prossima puntata!

Vi consiglio di passare da American Horror Story ITALIAFilms and Books | Che i fandom non abbiano fine. | Cacciatori: strafighi in nero dal 1234 | Who run the world? Fangirls. | Citazioni improbabili di American Horror Story.

Un ringraziamento speciale ai Traduttori Anonimi che traducono questa serie per noi.

JoWaldau