Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence interpreterà Zelda Fitzgerald in una nuova biografia

CINEMA NEWS
Share

Una delle nostre attività preferite da fare durante i weekend è sicuramente guardare le nostre serie TV preferite e fare binge-watching di film, punti bonus se possiamo imparare qualcosa nel frattempo. I film hanno un modo di introdurci a certi personaggi che ci fregano sempre e quando si tratta di biografie, scopriamo qualcuno nel mondo reale, passato o presente, ed è quasi magia.

Questo perché quando abbiamo saputo che una nuova super interessante biografia verrà prodotta con una delle nostre attrici preferite, abbiamo iniziato a saltare dalla gioia.

Secondo The Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence interpreterà Zelda Fitzgerald, e sembra proprio il film che volevamo vedere.

Fitzgerald, definita “la prima ragazza americana emancipata” dal marito scrittore, F. Scott Fitzgerald, ci ricondurrà ad una interessante vita durante la Jazz Age e scommettiamo che il film sarà ugualmente interessante.

Fitzgerald era la musa ispiratrice del marito, anche se si diceva che la loro era una relazione molto complicata, a causa delle loro parti creative, personalità artistiche e la schizofrenia di Zelda.

Il film, ispirato alla biografia best-seller “Zelda” di Nancy Milford e basato sulla sceneggiatura di Emma Frost (The White Queen, Shameless), mostrerà il matrimonio dei Fitsgerald, la vita e le sue battaglie nel mondo dell’arte e nel trovare se stessa.

Lawrence spaccherà sicuramente nella parte e siamo entusiasti di vederla in un ruolo come questo. E come se non bastasse a farci tenere d’occhio la data di uscita, si dice che Ron Howard dirigerà il film, quindi sappiamo che sarà fantastico!

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte