Un asteroide colpirà la Terra nella nuova serie estiva CBS Salvation

NEWS SERIE TV
Share

Correte tutti ai ripari, gli asteroidi stanno arrivando!
La CBS è pronta a produrre una serie per questa estate, infatti è in fase di pre-produzione un nuovo drama composto da 13 episodi, la storia girerà attorno alla caduta di un asteroide che si avvicinano pericolosamente alla Terra, del pericolo se ne accorgerà uno studente ed un tecnico che si sono accorti della minaccia che tra sei mesi colliderà con la Terra. 
Il progetto si intitolerà Salvation e avrà come EP lo stesso di Fringe e Sleepy Hollow, Alex Kurtzman, la serie verrà mandata in onda in estate 2017.

La CBS ha grandi progetti per questa serie e si dice positiva riguardo il successo e l’impatto che avrà sul pubblico che si ritroverà completamente preso da questa serie.
Il pilot della serie è stato scritto dagli autori di Extant Liz Kruger e Craig Shapiro che si sono basati sulla storia originale di Matt Wheeler. A produrre lo show oltre a Kurtzman saranno Heather Kadin (Scorpion) e Peter Lenkov (Hawaii Five-0, MacGyver).

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte