supernatural

Supernatural: lo showrunner parla del ritorno di Mary Winchester.

NEWS Supernatural
Share

Tutto è possibile in Supernatural.

Dopo aver visto umani posseduti, umani trasformarsi in demoni, demoni trasformarsi in umani e tante, tante, tante altre stranezze, non ci siamo affatto stupiti nel rivedere Mary Winchester alla fine dell’undicesima stagione della serie.

Qualcuno non era convinto che fosse davvero lei, ma secondo lo showrunner di Supernatural, Andrew Dabb, è umana al 100% : “È lei. L’abbiamo riportata indietro senza elementi demoniaci o angelici. Il suo personaggio è stato molto importante per le vicende dei suoi figli nel corso di queste undici stagioni e avrà una grande impatto anche adesso. Abbiamo pensato di farla tornare per circa due anni, ma non ci sembrava mai il momento giusto per farlo. Poi, l’anno scorso, ci siamo decisi.

La serie sarà sempre incentrata su Sam e Dean e sulla famiglia che hanno costruito“, continua Dabb, “e Mary è sempre stata una figura quasi mitica per loro. La sua morte ha scatenato tutto quello che sappiamo, per questo al suo ritorno i ragazzi saranno un po’ destabilizzati. Certo, all’inizio saranno contenti di riaverla con loro, ma sanno che lei non voleva che diventassero cacciatori, quindi la situazione sarà un po’ instabile per la prima parte di stagione. Vedremo come la sua presenza influirà sui due fratelli e soprattutto sarà interessante approfondire l’amicizia tra lei e Castiel.

Per rimanere aggiornati su altre news come questa, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Bleacheers e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE