Sigourney Weaver entra nel cast di The Defenders

Netflix NEWS SERIE TV
Share

La collaborazione tra Marvel e Netflix va a gonfie vele: le prime due stagioni di Daredevil sono diventate un vero e proprio cult, Jessica Jones è stata acclamata da pubblico e critica e l’ultimo arrivato Luke Cage sta conquistando tutti proprio come i suoi predecessori. A completare la squadra ci pensa l’Iron Fist di Finn Jones che ha avuto grande spazio al New York Comic-Con che si sta tenendo nella Grande Mela proprio in questi giorni.
La serie con protagonista Danny Rand arriverà sulla piattaforma di Netflix il prossimo 17 marzo, ma il primo trailer dello show non è stata l’unica novità presentata al comic-con dalla Casa delle Idee sul fronte serie tv.

I quattro antieroi urbani per eccellenza sono infatti pronti a riunirsi l’anno prossimo in quello che si prospetta essere uno dei crossover televisivi più epici e attesi di sempre: The Defenders. Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist uniranno le forze per combattere il crimine che dilaga a New York e pare proprio che la serie abbia trovato il suo villain. Netflix ha infatti annunciato una new entry nel cast di The Defenders e non è niente di meno che la grandissima Sigourney Weaver. Non è ancora stata rivelata l’identità del personaggio interpretato dall’attrice, ma si sa che sarà importante e che metterà i bastoni tra le ruote ai Difensori.

“La Marvel è onorata di avere un’attrice del suo calibro in quello che è già il nostro più grande show! Lei è la fuoriclasse per eccellenza” ha dichiarato Joseph Loeb, produttore esecutivo e capo di Marvel Television. 

 

Al termine del panel Sigourney Weaver stessa ha raggiunto sul palco i protagonisti di The Defenders: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones.

“Sigourney Weaver, che altro dire! Lei è un’attrice formidabile e siamo emozionati di averla a fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn che sono un cast eccezionale” ha ribadito, entusiasticamente, Cindy Holland vice presidente dei contenuti originali di Netflix.

Le riprese di The Defenders cominceranno il mese prossimo (mentre quelle per lo spin-off dedicato a The Punisher sono già nel vivo della lavorazione) e l’hype cresce sempre di più! 

Non abbiamo dubbi che Sigourney Weaver andrà ad unirsi a David Tennant, Vincent D’Onofrio e Mahershala Ali nel dare vita a un altro iconico villain.

Per rimanere aggiornati su altre news come questa, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Bleacheers e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte