Eternal Sunshine of the Sportless Mind diventerà una serie tv

CINEMA NEWS SERIE TV
Share

In questo tempo di reboot tocca anche ad uno dei film premiati degli ultimi tempi. Eternal Sunshine of the Sportless Mind verrà adattato al piccolo schermo, così come riporta The Hollywood Reporter.

Steve Golin della Anonymous Content, che ha prodotto il film originale, sta infatti trasformando il drama romantico in una serie tv con lo studio Universal Cable Productions. Il progetto è ancora agli inizi, Zev Borow (Forever, Chuck) sta per scrivere lo script.

Il film, datato 2004, prodotto da Focus Features, racconta la storia della strana coppia, formata da Jim CarreyKate Winslet, che decide di dimenticarsi l’uno dell’altra.

Scritto da Charlie Kaufman, Michel Gondry e Pierre Bismuth, il film è stato presentato a dispetto dello scalpore del pubblico ma si è portato a casa un trio di Oscar per la miglior sceneggiatura originale.

GolinKaufman non saranno coinvolti nella serie. Anonymous Content produrrà il progetto al fianco del produttore esecutivo di True Detective, Richard Brown

Tra i reboots previsti in questo periodo troviamo anche Dynasty (The CW), Magnum P.I. (ABC), The Lost Boys (CW), Varsity Blues (CMT), The Departed (Amazon), Let the Right One In (TNT) e L.A. Law.

Per rimanere aggiornati su altre news come questa, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook Bleacheers e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte