chicago fire

SPOILER Chicago Fire: cosa aspettarci dalla nuova stagione

Chicago Fire SERIE TV SPOILER
Share

Salve Chicagers!
In vista del ritorno della nostra amata Firehouse 51, ho pensato di parlarvi di cosa aspettarci da questa nuova stagione di Chicago Fire.
Rispetto all’anno scorso sono usciti molti meno spoiler quindi c’è un’idea generale più vaga su cosa accadrà nei prossimi mesi direi quindi che è il caso di fare po’ il punto della situazione.
L’anno scorso avevamo concluso con Kelly e Stella che si stavano dando da fare mentre Grant era al buio e armato nella stessa casa.
[ Leggi l’ultima recensione ]

Stills V stagione Chicago Fire

Dalle foto e dalla sinossi della puntata sappiamo che entrambi sono vivi e vegeti e che l’ex psyco di Stella è finito in ospedale.
Ora, a parte commentare il nuovo taglio OSCENO di Kelly (non ricorda vagamente un uovo?), direi che la situazione sia abbastanza ovvia dato che gli autori che si occupano di Fire non possono permettersi di fare fuori un altro personaggio – ho dei dubbi su Med, quindi amanti di quello show preparatevi che secondo me ci scappa il morto – anche se mai dire mai…
Ribadisco per i fans della coppia che, personalmente, non mi piacciono, seppur ci sia della chimica tra di loro e siano compatibili, trovo veramente poco originale che entrambi i tenenti stiano con qualcuno all’interno della caserma, sta diventando un po’ troppo come Grey’s Anatomy e similari.
Comunque sembra che i due in seguito all’avventura con Grant si allontaneranno per prendersi un periodo di riflessione e Severide, dall’alto della sua maturità, potrebbe ritrovarsi a frequentare pessime compagnie, non mi aspetto veramente niente di intelligente da parte sua…

Mi piacerebbe inoltre sapere qualcosa di più su Capp, Tony o su Conny, insomma su tutti quei personaggi che non vengono molto presi in considerazione ed è un peccato perché c’è molto potenziale in loro.

Stills V stagione Chicago Fire
Stills V stagione Chicago Fire

Parliamo di un’altra coppia amata da tanti e che avrà il suo bel da fare in questa stagione: i neo genitori Dawsey!
Abbiamo lasciato Casey che tornava a casa da Gabby e Louie, i due avranno a che fare con l’avere un bambino e sul dover gestire il loro lavoro con questa nuova responsabilità sulle spalle.
Sembra proprio che sin dalla prima puntata Gabriela avrà dei ripensamenti sull’essere un vigile del fuoco e ci sarà la possibilità di vederla tornare ad essere un paramedico ma niente di certo per questo.
Inoltre la stabilità della coppia verrà messa alla prova dalla presenza di Susan Weller, la consulente di Matthew, a condire il tutto ci saranno anche i genitori di Dawson che, probabilmente, avranno anche a che fare con il cambiamento che Antonio avrà al distretto di polizia e con la sua nuova relazione con…voi sapete chi.

Per quanto riguarda la caserma vedremo Mouch impegnato in qualcosa con Brett e la Platt non sarà molto contenta del tempo che suo marito dedica al suo nuovo hobby e vi giuro che non vedo l’ora di vedere una sorta di scenata di gelosia da parte sua!
L’aria però rimarrà sempre pesa nella nostra Firehouse preferita causa lo scontro continuo tra Jimmy e Boden, io spero vivamente non facciano allontanare il personaggio di Borrelli, ha ancora tantissimo da dare e farlo impuntare con Boden la trovo veramente una cosa tanto Mills 2.0

Stills V stagione Chicago Fire
Stills V stagione Chicago Fire

Insomma, ci sono tante piccole cose che vedremo e spero che nell’insieme riescano a creare una stagione bella e che meriti soprattutto ora che si è aggiunto un nuovo show ai One Chicago.
Per quanto mi possa piacere l’idea di avere l’intera Chicago coperta dagli show di casa Wolf, non sono molto convinta di Med e di Justice: il primo l’ho abbandonato perché ho un serio problema con i medical drama, l’altro mi sembra vagamente più interessante ma non voglio illudermi troppo.

La stagione più piatta è stata senza ombra di dubbio la terza, con la quarta Fire ha recuperato ma, lasciatemelo dire, se non si vuole rovinare troppo questo show e i suoi fratelli bisogna dargli una degna conclusione senza farli andare avanti per stagioni e stagioni ma conoscendo Wolf e la sua casa di produzione dubito fortemente avverrà.

Detto questo io vi saluto, vi lascio con il promo e vi auguro una buona visione della prima puntata dal titolo “The Hose or the Animal”.

Un saluto a  Chicago Fire Italia |Taylor Kinney Fans Italia|CaseyEDawson:Chicago Fire Italia | Casey&Severide – Chicago fire | Telefilm Dipendenti | Jesse Spencer Italia | Chicago Trilogy | Dawsey & Linstead | One Chicago Daily

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!