Supergirl si unisce al Fight Club dei supereroi della CW

Agents of S.H.I.E.L.D. Arrow NEWS SERIE TV Supergirl Uncategorized
Share

Il Fight Club dei Supereroi della CW ha un nuovo membro, e lei non poteva esserne più frastornata di così. Supergirl è stata “rapita” dagli eroi di Arrow, The Flash e Legends Of Tomorrow in un nuovo promo, con un nuovo equipaggiamento di allenamento più facile per i poteri della Ragazza d’Acciaio con il Team Tech (ovvero Cisco e Felicity) nella sala di controllo.
A differenza del precedente video di eroi vs. cattivi, sembra non ci siano cattivi quest’anno, almeno non nel teaser rilasciato.

Giovedì è stato rivelato il crossover che coinvolgerà i quattro show contro i Dominators della DC Comics. L’EP di Arrow e Legends Marc Guggenheim di che sta “prendendo ispirazione da un crossover DC degli anni 80 conosciuto come Invasion!, che vede una razza aliena chiamata i Dominatori, che precedentemente verteva a Legion of Superheroes.”

Le nuove stagioni sui supereroi della CW ritorneranno il 4 ottobre (The Flash), seguita da Arrow (5 ottobre), Supergirl (10 ottobre) e Legends of Tomorrow (13 ottobre).
Voi seguirete tutti e quattro gli show o li vedrete insieme solo nelle puntate crossover?

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci o vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte