SPOILER CHICAGO PD: qualcuno lascerà Chicago PD ma…

Chicago Justice Chicago P.D. SERIE TV SPOILER
Share

Jon Seda sta lasciando Chicago P.D., ma non preoccupatevi… Antonio Dawson rimarrà a Chicago!

EW ha confermato che l’attore, apparso negli show di Dick Wolf per la prima volta nel 2014 con Chicago Fire, è diretto nel nuovo spin-off Chicago Justice come series regular.
Seda ha fin da subito interpretato il detective Antonio Dawson ma in Justice, che debutterà sulla NBC a metà stagione, servirà come investigatore per l’ufficio del procuratore distrettuale e sarà affiancato da Lori Nagle (interpretata da Joelle Carter).
Ancora però non sappiamo con certezza quando Seda abbandonerà Chicago PD, che attualmente è alla sua 4° stagione.

Precedentemente è stato annunciato che Antonio inizierà una relazione romantica con il paramedico di Chicago Fire, Sylvie Brett (Kara Killmer).
L’idea ha iniziato a prendere forma grazie agli attori”, ha dichiarato il produttore esecutivo di Chicago PDMatt Olmstead. “C’è molto su cui lavorare, Antonio è un uomo divorziato con dei figli, non sembravano esserci possibilità tra loro due ma lei ha il cuore pezzato. Brett è alla ricerca di un vero uomo, cosa che si addice perfettamente ad Antonio, e lui cerca una donna di cuore, e anche questa è una qualità di Brett.

I due sembrano perfetti l’uno per l’altro, ma Antonio sarà perfetto per il suo nuovo ruolo in Chicago Justice?

Un saluto a  One Chicago Daily | Sophia Bush ; Lovers ϟ | Respect for Sophia Bush. | Patrick John Flueger Italia | Erin & Jay Italia. | Marina Squerciati Italia | Telefilm Dipendenti |Antonio & Jay

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte