Robert Queen e Laurel “risorgeranno” nel 100°episodio di Arrow?

Arrow NEWS SERIE TV
Share

Arrow si sta avvicinando al 100°episodio, ovvero la prima parte del mega crossover che coinvolgerà The Flash, Legends of Tomorrow e la nuova entrata Supergirl, e sarà caratterizzato da uno – o forse due- ritorni dal passato!
Lo showrunner Marc Guggenheim ha rilasciato giovedì è una foto su Twitter dal tavolo di lettura dell’episodio dove troviamo Jamey Sheridan nei panni di Robert il padre di Oliver – che sappiamo esser morto nel pilot di Arrow.
“No Flashpoint, no flashbacks” scrive l’EP, lasciando aperta la possibilità di un viaggio nel tempo grazie alla gentile concessione di Legends of Tomorrow.

Ma non è tutto, dalla foto condivisa su facebook da Katie Cassidy sembra che Laurel Lance farà parte del crossover. Come ricorderete, dopo la morte del suo personaggio in Arrow nella scorsa stagione, Cassidy ha firmato un accordo che la vede come series regular in tutti gli show DC in onda sulla The CW, in particolare: Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Laurel on Arrow

L’attrice, inoltre, ha già girato una scena (Flashback) per la premiere di Arrow.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte