In arrivo il sequel di Magnum P.I.

NEWS SERIE TV
Share

Ultimamente i revival sembrano andare alla grande!

L’ABC  sta preparando un sequel del celebre poliziesco Magnum P.I., concentrandosi sulla figlia del personaggio iconico interpretato da Tom Selleck.

Come riporta The Hollywood Reporter, al centro dei nuovi episodi sarà Lily “Tommy” Magnum, figlia del protagonista originale ed ex soldatessa della marina militare che deciderà di fare ritorno alle Hawaii per ereditare l’attività del padre, diventando pure lei un’investigatrice privata in lotta contro bulli e criminali.

A curare lo script del prosieguo, sarà lo sceneggiatore John Rogers (Leverage , The Librarians), mentre tra i produttori ci sarà Eva Longoria. Universal Television sarà il produttore esecutivo insieme a Ben Spector.

Originariamente creato da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, Magnum P.I. fu trasmesso nel 1980 ed è andato in onda per otto stagioni sulla CBS.
La figlia di Magnum è stata descritta in quattro episodi: è stata cresciuta da sua madre Michele, la moglie di Magnum presumibilmente morta , e il suo secondo marito. Dopo la loro morte Lily  si è riavvicinata al suo padre naturale.

Che ne dite? Credete che questo sequel possa rendere giustizia al mito della serie anni ’80?

Altri revival di questa stagione sono The Lost Boys (The CW), Varsity Blues (CMT), The Departed (Amazon), Let the Right One In (TNT)e L.A. Law.
Anche la prossima stagione  presenta una serie di titoli familiari, tra cui: MacGyver (CBS), Training Day (CBS), Frequency (The CW), Lethal Weapon (Fox), 24: Legacy (Fox), The Exorcist (Fox) e Taken (NBC).

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte