Il misterioso ruolo di Blair Underwood in Quantico

NEWS Quantico SERIE TV
Share

Blair Underwood che in Quantico è Owen Hall, l’istruttore di punta del “Farm”, il centro di formazione della CIA, a prima vista  sembra essere un normale insegnante con un talento per catturare anche l’attenzione delle matricole più indisciplinate, ma cela un lato oscuro.

Blair Underwood
Blair Underwood

A proposito del suo personaggio l’attore ha detto a EWE ‘un po’ un mistero e ha un secondo fine nel formare le sue reclute. Quello che sappiamo è che è bravo in quello che fa, e sappiamo che è stato uno dei primi ufficiali della CIA, ma come ha lasciato e perché ha lasciato è un mistero“.
A causa del suo passato turbolento con l’agenzia, Hall concentra gran parte della sua attenzione su Alex (Priyanka Chopra), che secondo lui ha del potenziale per ottenere più successi nella CIA di quanti ne abbia mai ottenuti lui durante i suoi 14 anni di carriera.

Detto ciò, Alex non è l’unica recluta a cui gli spettatori dovrebbero prestare attenzione, infatti oltre lei c’è anche Lydia (Tracy Ifeachor) che potrebbeavere una connessione con Owen molto più forte di quanto si creda. “C’è una giusta dose di attenzione alla relazione di Owen con Lidia e al suo ruolo nello schema delle cose“- aggiunge Underwood “Non voglio essere criptico, ma le risposte arriveranno alla fine”.

Underwood ha recentemente interpretato il ruolo dell’ l’inumano Lash nella stagione 3 di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D  e ha avuto un ruolo nell’ultima stagione di The Good Wife.

Quantico ritorna domenica 25 settembre, su ABC.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte