Kristen Bell

Kristen Bell spiega a Ted Danson la parola “bae”

NEWS SERIE TV
Share

Nella sua lunga carriera, Ted Danson ne ha viste e sentite di ogni.
Ma è rimasto senza parole quando Kristen Bell, sua costar in The Good Place, ha descritto lo show con la parola “bae”.
[Leggi la recensione del pilot ]

La nuova serie della NBC segue la storia di Eleanor (interpretata dalla Bell), una donna che, dopo essere morta in un incidente stradale, finisce per sbaglio nella “parte dei buoni” dell’aldilà, scambiata per un’altra persona. Qui, tutti sono accoppiati con la loro anima gemella, come premio per l’eccellente vita che hanno vissuto.

Tutti nell’aldilà sono accoppiati con l’anima gemella, che in inglese è chiamata anche bae”, ha spiegato la Bell in un’intervista insieme a Ted Danson, in cui i due dovevano descrivere lo show scegliendo sei parole random da una coppa. Ecco dunque che l’ex star di Cheers è rimasto confuso da questa particolare parola.

“Che cosa?”, ha chiesto Danson quando la ex Veronica Mars ha usato la parola Bae per descrivere la serie. “E’ il diminutivo di baby, lo usano molto i bambini”, gli ha poi spiegato Kristen Bell.

L’attrice ha detto che lo show proporrà domande e dibattiti che sono inusuali per una sitcom. “Potrà sembrare un po’ surreale, perché abbiamo a che fare con una serie di enigmi etici e morali con il pretesto che un posto come The Good Place alla fine non è reale”, ha concluso Kristen Bell.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte