Millie Bobby Brown e Winona Ryder come due gocce d’acqua

Netflix NEWS SERIE TV Stranger Things
Share

Tutti sanno che il cast dell’innovativa serie, targata  NetflixStranger Things,  è incredibilmente affiatato, ma avete mai notato che Millie Bobby Brown (Eleven) assomiglia a Winona Ryder?
Infatti, quando alla New York Fashion Week di Coach le è stato chiesto se avesse preso ispirazione da Winona per il suo vestito in stile anni ’90, la piccola-grande attrice ha risposto: No, non del tutto! Penso solo che siamo segretamente anime affini “

Questo si può facilmente constatare in tutte le foto in cui le due attrici appaiono insieme:

La dodicenne attrice di Stranger Things ha dichiarato di apprezzare molto lo stile di Winona: E ‘ molto femminile, ma ha anche quel lato mascolino che ad ogni modo mi appartiene “.

E a proposito dei suoi colleghi di lavoro, in occasione della sessantottesima edizione degli Emmy  Millie e le altre due giovani star della serie Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin sono  saliti sul palco e si sono esibiti cantando e ballando sulle note di Uptown Funk:

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!


fonte