Maggie Smith Downtown Abbey

Maggie Smith nel film di Downton Abbey?

CINEMA NEWS
Share

Si è parlato tanto di una versione cinematografica di Downton Abbeye finalmente adesso iniziano ad arrivare le prime conferme dopo che uno degli attori avrebbe parlato della presenza di Maggie Smith nel progetto.

La Smith, 81 anni, non si era mostrata mai particolarmente entusiasta del film di Downton Abbey, temendo che così il suo personaggio potesse risentirne soprattutto per questioni anagrafiche, e affermando che non avrebbe avuto senso coinvolgerla.

Ma durante un evento a Los Angeles, Michael Fox, altro protagonista della serie che interpreta Andy, avrebbe raccontato che la partecipazione di Maggie Smith porterebbe solo benefici al progetto: “Senza di lei il film sarebbe comunque realizzato con ottimi attori, ma la sua presenza darebbe una qualità superiore al tutto.

Allo stesso evento, anche il creatore e autore della serie Julian Fellowes ha espresso entusiasmo a riguardo: “Sarebbe divertente riunire tutti in un film di Downton Abbey, mi piacerebbe molto farlo, e gran parte del cast la pensa come me.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE