Supernatural e la collaborazione tra Castiel e Crowley

NEWS SERIE TV Supernatural
Share

Alla fine dell’undicesima stagione di SupernaturalAmara aveva liberato Castiel da Lucifero, ma senza rimandarlo nella gabbia.
Ciò vuol dire che Lucifero è ancora là fuori, e come sappiamo bene, adesso sta abitando il corpo della rock star Rick Springfield.

Di conseguenza, Crowley non ha il pieno controllo dell’Inferno, e considerando che la sua principale preoccupazione è quella di riprendersi il suo trono, ci sarà sicuramente una battaglia. E Castiel?
Beh, inutile dire che è sicuramente felice di essersi liberato da Lucifero, quindi lavorerà con Crowley nella dodicesima stagione di Supernatural, come confermato anche dal suo stesso interprete alla EW Misha Collins.
Cosa dobbiamo aspettarci? Secondo quanto riferito dallo stesso Collins e da Mark Sheppard, i fan vedranno una sorta di comedy in stile poliziesco anni ’70-’80, con i due che prenderanno il sopravvento su quello che una volta era il figlio preferito di Dio.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte