SPOILER OUAT, Grey’s Anatomy, Supergirl, Gotham, Supernatural e altri.

Agents of S.H.I.E.L.D. Blindspot Chicago P.D. Gotham Grey’s Anatomy Legends Of Tomorrow Once Upon a Time SERIE TV SPOILER Supergirl Supernatural
Share

Iniziano ad arrivare le prime novità e i primi spoiler, notizie sacre per gli amanti degli scoop che vogliono sapere cosa succederà la settimana successiva nella loro serie preferita, con la speranza di esaudire alcune delle loro domande. Ecco, quindi, gli spoiler che EW è riuscito ad ottenere grazie alle domande del pubblico.

Once Upon a Time
Ci puoi dire qualcosa sul rapporto Regina-Emma-Snow White? – Mara
Sicuramente non sarà facile con la Evil Queen che ha intrapreso una guerra su Storybrooke. “Vedrete che questa è davvero una famiglia che ha compiuto un percorso per arrivare a questo punto“, ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Il sogno di Henry, sin dal principio, era di riportare tutti insieme e lui ci ha provato in tanti modi, ma quest’anno saranno messi a dura prova dal loro passato. Se c’è una cosa che l’Evil Queen odia, è Snow White – Snow White e la felicità delle altre persone.

Grey’s Anatomy
DeLuca potrebbe davvero morire? – Fells
Alex potrebbe aver messo al tappeto DeLuca ad un soffio dal rimanere in vita, ma sopravviverà – e finirà per avere una storyline ancora più grande nella 13esima stagione. “Andremo a conoscere DeLuca molto meglio, chi non conosciamo affatto e quelli a cui, invece, abbiamo grattato solo la superficie“, ha detto la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. “Ora, a causa di questa cosa che gli è successa, si trova sotto i riflettori, cosa a cui non era neanche interessato.

Supergirl
Come si sente Alex sull’attivo in città di Clark? – Sam
Non benissimo. “Alex è sempre stata tutto per Kara; è la sua famiglia“, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Alex prova un po’ di risentimento nei confronti di Clark. Vuole bene a lui e alla sua famiglia, ma ha lasciato Kara davanti la loro porta di casa. Kara è così felice di vedere Clark e di poter stare con lui, è un po’ come se Alex venisse data per scontata. Ci sarà un interessante conflitto tra lei e Kara nei primi due episodi.

Agents of S.H.I.E.L.D.
Ghost Rider sarà un buono o un cattivo? – Katherine
Dipende dalla persona a cui lo si chiede. Dalla prospettiva dello S.H.I.E.L.D., “lui è un tipo di minaccia diversa da quelle che abbiamo combattuto prima“, ha detto Clark Gregg. “Va ad introdurre una parte del mondo Marvel che offre elementi più strani del resto dell’Universo Marvel e lui è decisamente un cattivo venuto dall’inferno.

Chicago P.D.
Cosa succederà in questa stagione? – Triva
Mentre Olinsky contemplerà la sua eredità, prenderà Ruzek e Atwater sotto la sua ala. “Passeremo più tempo con Ruzek e Atwater come partner“, ha detto Matt Olmstead, produttore esecutivo dello show. “È arrivato il momento di fargli fare un salto nel vuoto e vedere cosa sono capaci di fare. Sarà una bella coppia di poliziotti con Olinsky nei panni di Yoda, perché lui garantisce per entrambi e ha insegnato loro da molto tempo.

Supernatural
Qualche meta episodio pazzesco è previsto per la dodicesima stagione? – Tammy
Se sperate per il prossimo “Fan Fiction” o “Baby”, allora dovrete aspettare un po’. Ma questo è Supernatural,  quindi ci saranno sempre un paio di idee creative sul tavolo. “Non vorresti mai fare qualcosa di concettuale che non ti farà cacciare dal parco“, ha detto lo showrunner Andrew Dabb. “Detto questo, abbiamo delle idee che sono completamente differenti. Proprio ora stiamo lavorando a un episodio che è un po’ come ‘Reservoir Dogs-y’. Non è lineare, con un approccio interessante alla storia, come non abbiamo mai fatto prima d’ora.

Blindspot
C’è qualcosa che puoi dirci? – Brenna
La prossima settimana una grande storyline verrà fuori per Reade, in base l’estensione di Tasha. “Reade inizierà ad indagare sul suo vecchio allenatore, accusato di aver abusato di alcuni ragazzini“, ha detto il produttore esecutivo Martin Gero, stuzzicandoci sul personaggio che abbiamo conosciuto nella prima stagione. “Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che questi due attori stanno facendo e non vedo l’ora che la gente possa vederlo.

Legends of Tomorrow
Ci saranno notizie di Sara nel primo episodio? – Benjilau
Sara avrà diverse reazioni quando incontrerà la Justice Society of America. “Sara non è mai stata un’ammiratrice delle persone troppe perfette e che seguono tutte le regole“, ha detto Caity Lotz. “Ma Sara ha anche un lato militare, quindi propensa ad essere organizzata ed eseguire le missioni. Loro sono molto bravi in quello, quindi ci sarà una parte di lei che sarà tipo ‘queste persone hanno messo tutta questa roba insieme’. Ma probabilmente sarà anche un po’ noioso, perché loro sanno bene cosa sono capaci di fare.

Gotham
Potrebbe essere l’anno in cui Bruce diventa Batman? – James
Non mi aspetterei che Bruce indossi il costume nella terza stagione, ma sicuramente acquisirà alcune competenze necessarie per diventare il capo della crociata. “Il nostro attore ha compiuto 16 anni, quindi è molto vicino“, ha detto il produttore esecutivo Ken Woodruff. “Non siamo già al punto di Batman, ma ci stiamo concentrando molto sul provare a far vedere lati differenti di Bruce Wayne e gettare le basi per tutte quelle cose da Batman. Bruce sta per diventare molto più attivo. Verso la fine della stagione, ha passato del tempo in strada con Selina Kyle. Non abbiamo mostrato molto di quei momenti, ma quest’anno vi mostreremo cosa ci ha guadagnato da quell’esperienza – ha imparato a scassinare le serrature, ad infrangersi negli oggetti, ad essere silenzioso come un pipistrello. Mostreremo sicuramente questo miglioramento di Bruce.

Elementary
Cosa puoi svelarci? – Jason
Come ho già rivelato in esclusiva, Virginia Madsen riprenderà il suo ruolo di interesse amoroso di Gregson nel terzo episodio, ma  quello che non vi ho ancora detto è che le campare nuziali potrebbero suonare per una coppia quest’anno. “C’è una reale possibilità“, ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!


Fonte