Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di Rogue One

CINEMA NEWS
Share
Il film indipendente di Star Wars Rogue One ha un nuovo compositore: Michael Giacchino, che ha sostituito Alexandre Desplat.
Questo cambiamento pare sia dovuto ad un ritardo nella post produzione del film la cui uscita è prevista per il 16 dicembre. Il completamento delle riprese ha richiesto l’aggiunta di altre cinque settimane durante l’estate, per cui Desplat, il compositore francese che ha vinto un Oscar per The Grand Budapest Hotel, ha dovuto abbandonare il progetto.
Toccherà quindi a Giacchino curare la colonna sonora del film.
Il compositore, premio Oscar per Up ha già collaborato con la Lucasfilm e la Pixar (Up, Ratatouille, Gli Incredibili), Disney Animation (Zootopia), Disney Pictures (Tomorrowland), e Marvel Studios (il prossimo Dottor Strange).
Giacchino  non è così estraneo all’universo di Guerre Stellari. Il compositore è infatti apparso nei panni di uno Stormtrooper sul set di Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto dall’amico e collega J.J. Abrams, e ha anche lavorato alla musica per il parco d’attrazione a tema Star Tours: The Adventures Continue.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte