Mary Elizabeth Winstead tra le protagoniste di Fargo 3

Fargo NEWS SERIE TV
Share

Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Scott Pilgrim vs. the World) si unirà al cast della terza stagione di Fargoal fianco dei già annunciati Ewan McGregor e Carrie Coon.

Winstead vestirà i panni di Nikki Swango, una donna furba e seducente, ex detenuta rilasciata su cauzione con la passione per il bridge del gioco d’azzardo. Nikki è una donna con un piano, concentrata nell’essere sempre almeno un passo avanti ai suoi avversari.

La stagione sarà ambientata nel 2010, pochi anni dopo gli eventi della prima stagione e un paio di decenni dopo stagione 2. La storia sarà incentrata sul magnate immobiliare Emmit Stussy, un uomo affascinante e sicuro di sé, e su suo fratello Ray, calvo e panciuto, di poco più giovane, in pratica la sua antitesi ,  entrambi interpretati da McGregor. Ray è un agente incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata e crede che Emmit sia in qualche modo responsabile delle sue disgrazie. Coon interpreterà Gloria Burgle, il capo della polizia di Eden Valley, una madre divorziata da poco, che sta lottando per capire questo nuovo mondo intorno a lei in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni rispetto alle persone che hanno di fronte.

Fargo 2 ha ricevuto 18 candidature agli Emmy e ne ha vinti due. La stagione successiva è prevista  nella primavera del 2017.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte