SPOILER One Chicago: Sinossi, promo e foto

Chicago Med Chicago P.D. SERIE TV SPOILER
Share

Settembre è la stagione che preferiamo noi addicted, soprattutto noi fans delle serie ambientate a Chicago di Dick Wolf. Dopo mesi d’attesa tornano Chicago PD e Chicago Med, per Fire e Justice dovremo aspettare ma intanto…eccovi tutte le anticipazioni!

CHICAGO PD

L’Intelligence indaga su un caso alquanto raccapricciante. Dopo un’attenta analisi, sembra che la vittima al momento della morte indossasse un filo CPD. Nel frattempo Burgess (Marina Squerciati) incontra i suo nuovo partner, l’agente Julie Tay (la guest star Li Jun Li), che proviene da uno dei peggiori distretti della città. Insieme risponderanno alla loro prima chiamata e Tay rivelerà qualche dettaglio sul suo passato.
Inoltre Il Comandante Crowley (la guest star Barbara Eve Harris) si confronterà con Lindsay (Sophia Bush) per sapere come mai si trovava con Voight (Jason Beghe) mentre l’Intelligence stava indagando sull’assassinio di Justin.

Ecco le foto promozionali:


Ed ecco il promo della 4×01, in onda il 21 settembre!

Il 22 Settembre invece è il turno della premiere della seconda stagione di Chicago Med e questa è la sinossi del primo episodio.

UNA SERIE DI CAMBIAMENTI AVVERRANNO NELLA PREMIÈRE DELLA SECONDA STAGIONE DI CHICAGO MED
Il Dr. Rhodes (Colin Donnell) inizia il suo tirocinio in chirurgia toracica, ma partirà con il piede sbagliato con il suo nuovo capo competitivo, il Dr. Latham (guest star Ato Essandoh). Il Dr. Choi (Brian Tee) inizia a farsi strada nella sua nuova vita come capo dei medici, trovando alcuni ostacoli, mentre il Dr. Charles (Oliver Platt) si mette in contatto con Sarah (Rachel DiPillo)  proponendole un’interessante opportunità che la coglierà alla sprovvista. Altrove, April (Yaya DaCosta) cerca di scendere a patti con la malattia appena scoperta e la Dr. Manning (Torrey DeVitto) ha a che fare con un caso complicato che coinvolge una donna incinta, vittima di un incidente d’auto. Nel frattempo, il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) contesta le azioni dello studente di medicina al quarto anno, Jeff Clarke (guest star Jeff Hephner), cosa in cui potrebbe influire il legame che l’uomo condivide con la Dr. Manning. Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson) prova a rimettere la sua vita in ordine e ad andare avanti, superando il dolore per la separazione dal marito. Anche Marlyne Barrett appare nell’episodio.


Un saluto a Chicago Med Italia | Will & Natalie Italia. | Rhodestead – Dr. Rhodes & Dr. Halstead  Chicago PD Italia | Marina Squerciati & Patrick John Fluegerღ Fluerciati | Sophia Bush ; Lovers ϟ | Respect for Sophia Bush. | Patrick John Flueger Italia | Erin & Jay Italia. |  Linstead + Burzek | Marina Squerciati Italia | One Chicago Daily

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!