Brant Daugherty entra nel cast di “Dear White People”

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Dopo aver interpretato per 7 anni uno dei tanti geni del male in Pretty Little Liars, Brant Daugherty ha ottenuto un ruolo molto più leggero e rispettabile!

Nella prossima commedia NetflixDear White People” Daugherty interpreterà lo studente Thane Lockwood, un formidabile atleta che rende molto di più sul campo di calcio che  in classe.
Basato sul film del 2004, la serie segue un gruppo di studenti di colore che iniziano a frequentare la Ivy League, una scuola formata in gran parte da bianchi, in cui le questioni legate alla razza tendono ad essere trascurate.
La produzione della prima stagione – composta da 10 episodi- è iniziata nel mese di settembre e il rilascio mondiale è previsto per il 2017.

Oltre a Pretty Little Liars, i crediti televisivi di Dougherty includono Days of Our Lives e Army Wives, inoltre ha avuto molto successo nel 2013 in Dancing With the Stars.
L’attore apparirà sul grande schermo nel film Cinquanta sfumature di nero.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte