Jen Richards si unisce al cast di Nashville

NEWS
Share

Nashville Jen Richards Cast Season 5

Quando sembrava che Nashville fosse giunto al capolinea, è arrivata a sistemare la situazione la scrittrice, produttrice, attrice e attivista per i diritti degli omosessuali, Jen Richards

La CMT ha annunciato Martedì che la Richards sarà la prima donna transgender a comparire nella serie (arrivata alla sua quinta stagione), in cui interpreterà Allyson Del Lago. Allyson è una psicoterapeuta dura ma, al contempo, comprensiva, che si ritroverà ad aiutare numerosi personaggi nel corso della stagione.

Jen Richards farà quindi il suo debutto nel musical drama a Gennaio 2017, tuttavia, tra le sue principali attività non vi è solo la recitazione, bensì anche la scrittura e la gestione di numerose associazioni per i diritti gay, e tra i suoi precedenti lavori troviamo la serie web Her Story.

L’ex drama della ABC ha recentemente aggiunto al cast anche Rhiannon Giddens, componente del gruppo musicale Carolina Chocolate Drops, nei panni di Hanna Lee “Hallie” Jordan, lavoratrice dalla voce angelica. 

Nashville farà il suo debutto sul nuovo network CMT con un evento première di due ore, Martedì 5 Gennaio.

Che ne pensate? Nashville avrà bisogno delle qualità di Allyson? Fatecelo sapere nei commenti. 

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte